annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove si trovano i pet Ethereal??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove si trovano i pet Ethereal??

Come posso trovare un pet etero, apparte naturalmente, comperandolo a svariati kkkk!

.:,

Da 12 a 16 mesi. Un reward aggiuntivo, fino a cinque premi selezionabili tra i seguenti e quelli precedenti:

* Cavalcatura Eterea (Cavallo, Ostard, o Llama; un premio per ogni scelta)
    o Colore trasparente
    o Appare come una miniatura all’interno del backpack
    + Doppio cliccando la miniatura essa scomparirà, verrà creata la relativa cavalcatura e ne verrete posti in sella
    + Una volta in sella, doppio cliccando su se stessi si scende dalla cavalcatura e si riotterrà la relativa miniatura all’interno del backpack
    o Le cavalcature eteree non perdono fedeltà e non possono essere trasferite
    o Le cavalcature sono visibili solo se cavalcate e quindi non possono attaccare o essere attaccate

Devi farti premium x almeno 12 mesi

Commenta

Etero non so

I pet eterei non si trovano, vengono dati come premio a chi fa un account Premium (a pagamento).
      Se ti interessa farlo per avere questo ed altri premi vai qui, altrimenti non ti resta che comprare il pet da altri giocatori ^^

Commenta

Se si comprano possono essere cavalcati da chiunque, anche da un pg di una settimana, oppure bisogna avere un tot di ore di gioco ?
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
          Se si comprano possono essere cavalcati da chiunque, anche da un pg di una settimana, oppure bisogna avere un tot di ore di gioco ?
          se li compri ci puo montare sopra chiunque non mi pare proprio ke ci siano eccezioni...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            credo che possano essere cavalcati da chiunque

io nn sono premium e sul cavallo,il lama e l ostard ci sono salito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
              o Le cavalcature eteree non perdono fedeltà e non possono essere trasferite
              Qui c'e' scritto che non si puo trasferire?? Cioe' se lo compero come fanno a darmi l'ethereal?? Mi sa mi conviene fare il premium?? ^^

Cose' che nn se puo trasferire?

Commenta

Perchè gli eterei una volta smontati diventano delle statuette nel backpack, e nn si può cliccare sopra l'animale e fare Transfer (è una statuetta!).
                La statuetta si può benissimo dare ad un'altra persona e non serve il premium per cavalcare l'etereo.

Commenta

Sto operando...
                X