annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection e vista...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Injection e vista...

cdt, qualcuno è in grado di darmi conferma se injection funziona su sVista???

Perchè mi sta vendendo il dubbio in quanto l'ho appena installato (lo usavo anche sul pc vecchio con xp)e mi sembra di averlo settato correttamente, solamente che mi si inchioda su verifica account...
    Dunque i settaggi del server li ho messi giusti, perchè se accedo dal client decrittato con uorice riesco ad entrare anche in game...
    Se faccio partire ilaunch, senza la spunta su "use injection" funziona....
    p.s.: come settaggi di injection aperto il client dato che nn li ricordo quelli che avevo prima ho messo solamente ignoresocket e client version>4.0.0 (i minimi indispensabili)

Illuminatemi dunque!

P.s: Dite che possa funzionare su una virtual machina con xp??? se sì me ne potete consigliare qualcuna free per sVista??? o devo ricorrere al dual boot???

stesso problema a me che ho xp....

Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

mmmm allora mi vien da pensare che ho cannato qualcosa io in qualche settaggio, anche se mi sembra d'aver fatto a "regola d'arte"...
      Mah' allora riprovo a smanarci, se nn vedete edit è xchè nn ci sono riuscito

Commenta

A me nn si vede il contenuto dello zaino coi client nuovi: lo vedo vuoto....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

LOL voleevo avvisare tutti e a chi capiterà che sono riuscito a risolvere sostituendo il client con la versione 6.0.1.3 che c'è nel 3d guida all' installazione di uo ml....
          Anche se non conosco il motivo per cui ora vada, ora sono contento mi rodeva rinunciare e buttare via tutti gli script carini che m' ero fatto... XD

Commenta

anche io son costretto al 6013 perche oltre non va

O megli col 604 mi entra macrasha dopo 30 secondi circa
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

A me funge su Vista con client 6013 client superiori al 6.0.4 nn credo siano supportati.
              Se hai problemi mandami un pm magri ti dò una mano

Commenta

Mah per il momento sembra essere a posto, solamente che uso anche io il 6013, e mi piacerebbe riuscire ad usare qualche client più aggiornato in futuro; cmq ti ringrazio lo stesso ^^

Quindi pare chesia un limite fisico di injection di non riuscire a supportare oltre la 604
                Per caso hai visto/sei riuscito a capire se sul forum di yoko c'è qualche "rumors" su una nuova versione??

[possibile che ora con un quad core in bank a luna si lagghi di meno?? oppure è dovuto solamente al fatto che questo pc non è ancora "ingallinato" come l'altro??? ]

Commenta

Sto operando...
                X