annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Sulla casa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Sulla casa....

volevo fare una domanda ai gm o agli esperti. Io ho la casa costruita con dentro gli item. Ora vorrei ristrutturarla e per fare ciò dovrei togliere tutto ciò che ho costruito senza eliminare tutta la casa. Praticamente avere solo la piattaforma marrone. Però trasportare tutti gli item un po' alla volta in banca ecc ecc, è una faccenda lunga e noiosa. La domanda è. Posso distruggere le mura e tutto lasciando dentro gli item? Mi si deletano? mi vanno da qualche parte come nel removing crate?

Ditemi che succede così vedo se farlo o no thx mille a tutti! ciau!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Gia' fatto !!!

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
    volevo fare una domanda ai gm o agli esperti. Io ho la casa costruita con dentro gli item. Ora vorrei ristrutturarla e per fare ciò dovrei togliere tutto ciò che ho costruito senza eliminare tutta la casa. Praticamente avere solo la piattaforma marrone. Però trasportare tutti gli item un po' alla volta in banca ecc ecc, è una faccenda lunga e noiosa. La domanda è. Posso distruggere le mura e tutto lasciando dentro gli item? Mi si deletano? mi vanno da qualche parte come nel removing crate?

Ditemi che succede così vedo se farlo o no thx mille a tutti! ciau!
    Ce' gia' un 3D di ieri con le risposte ke vuoi tu....

LEGGILO !!!!!

Commenta

costruisci senza problemi, gli oggetti finiscono poi nella moving crate che puoi visualizzare dal menu dell'insegna della casa

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
        Ce' gia' un 3D di ieri con le risposte ke vuoi tu....

LEGGILO !!!!!
        L'ho visto, non dava le risposte che cerco, senno non ne avrei aperto un altro!

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        costruisci senza problemi, gli oggetti finiscono poi nella moving crate che puoi visualizzare dal menu dell'insegna della casa
        Su consiglio di ray, dovrei provare sul tc. Cmq ci sta tutto nel moving? non c'è il rischio di perdere qualcosa?
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
          Su consiglio di ray, dovrei provare sul tc. Cmq ci sta tutto nel moving? non c'è il rischio di perdere qualcosa?
          Ho provato io: a me nn fa fare le modifiche quando vado a dare il committ dopo aver deletato muri ecc.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Ho provato io: a me nn fa fare le modifiche quando vado a dare il committ dopo aver deletato muri ecc.

Uhm, mi toccherà proprio liberare casa e riempirl.a poi

EDIT: ma dai mi hanno censurato anche il verbo riempire!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Commenta

Sto operando...
            X