annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Urgente per i gm o per chi se ne intende

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Urgente per i gm o per chi se ne intende

    Avevo una 15 x 15, ho voluto cambiare casa, perchè finalmente avevo trovato un posto per piazzare una 18x 18...solamente che finito il trasloco nella nuova dimora, non mi si illumina il tasto per demolire la vecchia casa..ho provato a togliere tutto e a cancellare ogni piano...la casa non ha più niente dentro ma non mi da l'opzione Demolish House attiva...
    L'unica cosa che mi viene in mente è che avevo un barista in casa, e per sbaglio ci costruii un muro sopra, e ogni volta che entro in casa mi appare il menù "Warning" che in pratica mi dice di ripiazzare il vendor andando nel menù dell'avatar e di spuntare GET VENDOR (io ho provato in tutti i modi, ma non l'ho trovato)...
    Cosa devo fare?? perchè a sto punto non so quale casa mi sparirà tra pochi giorni, se la vecchia o la nuova...non vorrei perdere tutto...come fare per demolire la vecchia??

    Aiutatemi pls
    Monkey Island Supporter

  • #2
    mah indipendentemente da muri e vendor, quando hai una casa e ne fai una seconda, è la prima che va in corruzione e dopo una settimana decade, a quella nuova nn succede nulla...io questo mi ricordavo :O

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      lo so ma nessuna delle due mi risulta in corruption...una è automatically refreshed e una mi dice grandfathered 0.o
      Monkey Island Supporter

      Commenta


      • #4
        se quella automatically refeshed è quella nuova, non dovrebbero esserci problemi..comunque hai tempo una settimana da quando hai costruito la seconda casa per farti risolvere il problema ^^


        Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
        grandfathered 0.o
        ....boooooo http://www.lingoz.com/it/dictionary/grandfathered

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Quando ci sei chiamami: ci pensano le imprese di demolizione Ray & Co.

          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            Grazie Ray per l'aiuto...risolto tutto
            Monkey Island Supporter

            Commenta


            • #7
              aspetta una settimana e quella vecchia ti si cancella...

              Commenta

              Sto operando...
              X