annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi... :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigliatemi... :)

Raga qualcuno mi sa dire, visto i nuovi fix che ci sono stati a doom, un template + adatto?... Esclusivamente x doom contando i nuovi fix.. in poke parole farsi da solo tutti i boss... grazie in anticipo..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Spero di poterti essere d'aiuto...purtroppo non gioco war da pvm quindi non posso prendere come metro di paragone quel template....
    Con il pala archer tamer, la cosa è diventata molto difficile se non impossibile....io ti consiglio il bardo tamer con disco e magery (per quelli ke dovessero rispondere "...bla bla...i nuovi fix, bla...targhetta il padrone, bla....,ho gia postato in proposito in precedenza ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=473832 ) il motivo per cui ritengo sia un template adatto)
    Potrei anche sbagliarmi ovviamente, spero solo di averti fatto riflettere...un saluto...Lovecry

Commenta

Sicuramente un ottimo template ma il DF da solo difficilmente te lo fai...in due vai tranquillo
      MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

disco tamer rulla sempre..tipo:
        taming 110
        vet 110
        lore 110
        magery 110
        music 120
        disco 120
        medit quello che avanza...poi dipende dagli equip vari di cui puoi disporre, se hai monili adatti puoi mettere vet e lore a 100 e al posto di medit metti peace + alta che puoi per paciare eventuali schifezze spawnate tipo lich...conta che ora per fare i boss da solo la luck credo che te la puoi scordare perchè non puoi stare con resistenze a 30 visto che i boss puntano i pg e non i pet e che hanno necro quindi ti becchi degli strangle e dei ravenant mentre ti flammano...
        ..altrimenti il war vampiro...ma ora come ora devi essere equippato da dio per farti le cose da solo..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          disco tamer rulla sempre..tipo:
          taming 110
          vet 110
          lore 110
          magery 110
          music 120
          disco 120
          e pace?

io ho come cap
          taming 115
          vet 100
          lore 110
          magery 100
          music 115
          disco 115
          pace 115

li raggiungo con monili a seconda della situazione
          se sono in PvM ho magery 100, taming 114, lore 107 e disco 115
          se sono in giro a tamare ho magery 87, taming 115, lore 110, disco 108

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
          X