annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casa

    se io faccio le mura alla casa e salvo i cambiamenti i bauli dentro dove vanno a finire?che m consigliate d fare?
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Mbe'....

    Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
    se io faccio le mura alla casa e salvo i cambiamenti i bauli dentro dove vanno a finire?che m consigliate d fare?
    Se metti le mura,vuol dire ke hai gia' le fondamenta....
    Se hai le fondamenta ,ci puoi mettere sopra tutto cio'
    ke ci puo' stare sopra,basta ke la locki down cosi'
    non puo' toccarla nessun'altro....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
      se io faccio le mura alla casa e salvo i cambiamenti i bauli dentro dove vanno a finire?che m consigliate d fare?

      Se il muro ti resta sopra al baule dovrebbe andarti nel moving crate.
      Lo apri dal menu della casa.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        dite meglio se sposto tutto prima d modificare la casa?
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #5
          è quasi la stessa cosa.
          gli oggetti che erano loccati in posti dove poi metti muri ti vanno a finire nella moving crate.
          alcuni oggetti rimangono pero' in posti dove non puoi raggiungerli: esempio se fai il laghetto e nel mezzo ci stava loccata la barchetta, quella ti rimane li'. (puoi sempre sloccarla in qualsiasi momento, ma se non riesci a raggiungerla per riprenderla dopo un po' scompare. in quel caso basta che apri la finestra "customize this house" e gli oggetti sloccati ti finiscono sotto l'insegna di casa in modo che puoi riprenderli.)
          alcuni bauli a volte rimangono nascosti dal muro, senza finire nella moving crate.
          anche alcuni oggetti piccoli magari ti rimangono nascosti e ti dimentichi di averli ^^.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X