annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito su e per PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quesito su e per PVP

    Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponde.
    Allora io ho un pg pvm mago-necro-rtamer un po difficile da fare ma buono. Ora dopo aver speso molti soldi vorrei far in modo che il mio pg sia utile duranti i raid che ci fanno e quindi fare anche un po di pvp.
    Ora la domanda è questa, non avendo la combattiva e per ora per l'evade uso le sword of prosperity, mi conviene levare le due skill di necro che purtroppo sono a 80 e 80 quindi poco utili per pvp e metterci combattiva cosi da non risciare di rimanere senza evade se mi disarmano e da migliorare ulteriormente l'armor mettendo arma e scudo o libro e scudo, o rimanere tutto come è anche se di necro uso solo le magie whiter ai champ (che puo essere sopperita con qualche magia da mago), blood oat solo che con ss bassa non dura molto e evil omen che mi assicura un 25% di danno in più, e sapendo che esistono diversi modi che usano i pvp per levare le maledizioni e il paralize e volendo anche farsi un danno minimo (come fanno per il paralize) per levare evil oman e quindi non avere più quel 25%?
    Nel caso mi consigliate di levare le due skill e mettere la combattiva coi 50 punti che mi rimangono che ci faccio? sono 50 perchè 80+80=160-120skill combat =40+10=50 perchè cosi faccio scendere magery da 120a 110.

    Ps aperte iscrizione torneo di poker 1vs1 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474129
    e a tavoli da 4 con premio AOF http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474130
    Ultima modifica di Fleeting_cloud; 11-12-2007, 17:24.

  • #2
    dipende dal tuo stile di gioco
    50 punti o in medit che fanno sempre comodo o se hai abb mr metti chiva e alza il karma
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      le skill sono compreso di monili
      magery 115
      eva int 120
      Taming 110
      Lore 100
      Vet 50 poi uso due minili solo per ressare quando serve
      Necro 80
      SS 80
      MEdit 80 8mr
      Gia so che mi direte un tamer per pvp? bje giusto per provare

      Commenta


      • #4
        Ma fatti un mago-necro per il pvm, togli taming.
        Ci puoi fare anche pvp se equippato bene
        MSN: insane_15@hotmail.com
        ICQ: 416-112-842

        Commenta


        • #5
          altri che consigliano?

          Commenta


          • #6
            guarda ke la hai evade... prosperity con magery ti da evade da combattiva... se poi porti prosperity deduco ke usi armor luck... allora ti consiglio di mettere una staff of magi ke ti danno di 50 e fc1 e magari ti metti armor full 70 barbed con lmc mi hpi mr...
            non so cos'altro...
            a limite metti midnight e aumenti di 20 spirit speak... così ti dura di + il blood oath...
            e poi ovviamente prova a cappare dci...(aof+fey=35)

            Commenta

            Sto operando...
            X