annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x new pg....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio x new pg....

vorrei farmi 1 pg x champ e anke se possibile pvp... mi potete consigliare quelke template e xkè no... anke cm equipparmi?

p.s.nn ditemi jakal o totem ke nn me li posso permettere ma qualkosa di alternativo....

thk in anticipo

Non credo esista na roba del genere... o fai champ o pvp
    Cmq x champ il migliore e il Mago Necro Tamer

Fai il tuo danno con le magie+pet+ non morti di animate undead

Fai + danni di tutti in un Champ

X il PvP io ti consiglio il classico Poisoner o un Mago Wrestler

Commenta

Per il pvm ti consiglio un mago necro, è veloce da skillare e nn ha bisogno di una armor tostissima se lo usi per i champ, per l'armor ti consiglio 100% lrc o cmq sopra 95% e poi le ress più alte possibili, diciamo tutte sopra il 60 dovrebbe essere sufficiente, ovviamente più alte sono meglio è

....ah dimenticavo, per il pvp io aspetterei ancora un pò se nn hai una buona disponibilità economica perchè è necessaria una armor abbastanza buona con qualche artefattino

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

mago necro va benissimo
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

per pvm/champ e pvp non puoi usare lo stesso pg, hai 5 slot, fatti 2 pg...per pvm fatti un mago necro, o un tamer se hai pazienza di skillare taming...per pvp fatti un mago..un mago necro-wrestler, o mago parryier wrestler..comunque per pvp servono i vari totem, ornament, hat etc etc etc..se non li hai non stare a fare pvp..pigli solo pizze e perdi insure..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
          X