annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencer da PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencer da PVP

salve,
    sto cercando un buon template per un fencer da pvp
    preferisco tenere poisoner nel worker e liberare 100punti skill su qsto pg..
    diciamo che come partenza ho le skill del pg avanzato ke uodreams mi da col premium quindi se si utilizzando qualcuno si quelle skill è meglio...
    grazie a tutti anticipatamente
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

eh se tieni poison sul worker fatti un fencer parryier..
    fencing 120
    anatomy 100
    healing 90
    parry 120
    res spell 120
    tactics 110 o quello che ci sta
    chiva da 50 in su...max 65..
    stat for da 110 in su, dex 120 (vedi magari se hai qualcosa che ti dà un pò di stamina in +), int il resto da sossare almeno almeno +15..ma meglio di + appena puoi.
    carapace, jackal's (solo se si incastra), totem se incastri bene con mana e resistenze, altrimenti insight che risolve un sacco di problemi, e il resto pezzi barbed con lmc, mana reg, hp increase..chiaramente se hai i pezzi "gratuiti" per l'equip (nel senso che nn occupano altri slot utili), ovvero void e crimson vanno messi.
    ..e prega si trovare armi buone..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      eh se tieni poison sul worker fatti un fencer parryier..
      fencing 120
      anatomy 100
      healing 90
      parry 120
      res spell 120
      tactics 110 o quello che ci sta
      chiva da 50 in su...max 65..
      stat for da 110 in su, dex 120 (vedi magari se hai qualcosa che ti dà un pò di stamina in +), int il resto da sossare almeno almeno +15..ma meglio di + appena puoi.
      carapace, jackal's (solo se si incastra), totem se incastri bene con mana e resistenze, altrimenti insight che risolve un sacco di problemi, e il resto pezzi barbed con lmc, mana reg, hp increase..chiaramente se hai i pezzi "gratuiti" per l'equip (nel senso che nn occupano altri slot utili), ovvero void e crimson vanno messi.
      ..e prega si trovare armi buone..

ok grazie mille
      ti volevo chiedere se hide/stealth servono in pvp (base fencer) e se ninjiutsu o bushido servono in pvp..considera che sono fazionato ma mi piacerebe and anche da solo
      Ultima modifica di fcdarko; 10-12-2007, 15:49.
      icq 396270597
      msn fcdarko@hotmail.it

Commenta

Se sei fazionato metti Stealing e ruba sigilli!

Commenta

Visto che sto facendo anche io un fencer da pvp, mi chiedevo quanto fosse essenziale avere 100 poisoning, invece di metterlo sul worker.

Senza poisoning si può poisonare con il deadly ma senza avere possibilità di lethal, giusto?

Vale la pena mettere 100 punti di poisoning solo per la possiblità di lethal invece di metterci parrying?

In quali situazioni sarebbe meglio avere 100 poisoning e in quali parrying?

Grazie
          MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

Secondo me e meglio se ti metti parry e ti poisoni le armi col Worker...
            Senza parry ti arrivano tante pizze,vale la pena rischiare x un lethal?

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
              Volevo appunto sapere se la differenza sta soltanto nel lethal, e quanta differenza ci sia tra il deadly e il lethal. Inoltre, il lethal vale 100 punti di parrying?

In pratica 100 parrying offre un 30% DCI ? Quindi con uno scudo 15% DCI arrivo al cap giusto? E quindi dovrei pensare soltanto a HCI per i monili...o non c'ho capito nulla?

Commenta

Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
                ok grazie mille
                ti volevo chiedere se hide/stealth servono in pvp (base fencer) e se ninjiutsu o bushido servono in pvp..considera che sono fazionato ma mi piacerebe and anche da solo
                ninjitsu dopo i fix l'o visto usare in pvp solo sui pg appunto hidder, con hiding e stealth, però sono fatti diversi..la maggior parte non hanno combat perchè non ci sta, casomai staff o magi per avere evade, ma sono template particolari, da colpisci e scappa nascosto...non un classico pg pvp da combattimento.
                bushido è usato solo sugli archer ora come ora, e ci sta anche bene..per il fatto che sei obbligato ad avere tactics per fare le special.

per il discorso poisoning dipende un pò da diverse cose, se giochi sempre in gruppo e te la sai cavare in difesa (con pozze e quant'altro), poisoning è sgrava sul pg, fate conto che fa un check sugli hp dell'avversario e la prima botta ne leva il 25%, e si cura solo con pozza o arch cure (di arch cure ce ne vogliono un paio spesso), mentre l'arma poisonata deadly ma senza poison sul pg fa come greater che fa un bel danneto anche lui, ma inferiore di parecchio e si toglie con molta + facilità...però se non hai def alta, togliere parry ti rende vulnerabilissimo..io ad esempio non so giocare senza e tengo poison sul worker.
                occhio che dci e parry sono 2 cose differenti e i check sono diversi.

ICQ 311178109

Commenta

altre opinioni su poisoning vs parry?

Commenta

fencing 120
                    anatomy 100
                    healing 90
                    parry 120
                    res spell 120
                    tactics 105
                    chiva 65

con skillcap 720 dovrebbe essere cosi
                    e poisoning lo tengo sul worker
                    grazie mille
                    icq 396270597
                    msn fcdarko@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                      Dipende cosa ci devi fare, se fai molti raid (quindi te la prendi con pg prettamente pvm) si sente la differenza in attacco e anke tanto ^^

io posioning la uso sul pvp, il war deve essere arrogante :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

ah beh se fai il pk e seghi pvm ai champ, soprattutto se magari non sono espertissimi e non si sanno organizzare in difesa, con poisoning fai una strage, perchè i pvm non hanno combattiva quindi non si possono difendere da uno con 120 combat e hci alta, poi di solito sono tutti maghi necro o tamer quindi non possono essere offensivi senza spell (gli hiryu dopo il fix si evitano bene perchè nn dismontano quasi mai), quindi in quel caso il pk non se ne fa niente di parry...al brutto soggetto qui sopra ne ho visti segare a ceste da solo ^^

ICQ 311178109

Commenta

Devi tenere conto che senza poisonig hai 12 cariche per ogni arma dopodichè non puoi ripoisonarti le armi senza tornare a casa.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Devi tenere conto che senza poisonig hai 12 cariche per ogni arma dopodichè non puoi ripoisonarti le armi senza tornare a casa.
                            con la mia poca esperienza di gioco, ti quoto in pieno
                            ma sono sempre 100 punti skill in meno
                            icq 396270597
                            msn fcdarko@hotmail.it

Commenta

se ti dico sia parry che poisioning?
                              abbassi parry a 100
                              levi chiva
                              abbassi resspell a 100
                              e ci infili poisioning
                              old style ma contro i pvm fa MALISSIMO
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
                              X