annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TAMING] Script aegis uber tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TAMING] Script aegis uber tamer

Non riesco a far funzionare lo script di aegis uber tamer...
    i miei settaggi sono questi (ditemi se sono questi):

Select the heal method: Magery:Heal
    Addo il pet che devo tamare (in questo caso lallo)
    Select the kill mode: Mounted Pet
    Max find Range: 25 tiles (e targhetto il mio pet,sempre lallo)
    come rail n uso niente perchè non sò neanche cos'è
    inoltre metto la spunta su Pathfind back after tame
    clicco su Submit and Start

ora io mi chiedo...cos'è che sbaglio???

aiutatemi perfavoreeeeeeeeeeeee

thx

hai targettato il pet che devi usare per killare?
    cmq potresti anche dirci dove hai il problema e magari riusciamo ad aiutarti

Commenta

[taming]

Allora...premetto che di script ci capisco poco...comunque targhettare il pet che devo killare intendi targhettare quello che devo tamare??visto che poi mi dice select the kill mode (dove io ho scelto mounted pet)...

il problema è che dopo aver tamato e killato il pet tamato anche se poi spawnano altri pet (che dovrei tamare con lo script) si blocca...cioè fà l'intero processo(tame e poi kill) per un solo pet...come se non ripartisse lo script

P.S. : inoltre dove ho scelto il metodo per curare il mio pet (magery heal) non me lo cura

Commenta

nono... c'è un punto in cui devi proprio targetare il pet che usi per killare, se non sbaglio dopo aver scelto il kill mode

Commenta

se tami cavalli, tevi targettare tutti i tipi di cavalli (grigi, grigiolini, marroni, marroncini) mi pare ce ne siano almeno 4 tipi. ci sono altri pet che hanno diverse varianti, quindi in tutti questi casi non basta targhettarne uno ma devi settarli tutti.
          l'opzione heal non vale per il tuo pet ma per te. ti cura quando ad esempio il pet che devi uccidere ti è vicino e mentre il tuo pet lo uccide, quello ti colpisce. per il resto c'è un thread già aperto in questa sezione che riguard lo stesso script e c'è un thread specifico nella sezione script con tutte le info riguardo aegis uber tamer

http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=aegis

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

[taming]

grazie mille

Commenta

Sto operando...
            X