annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Discordance

Ciao

da 40 di skill esiste qualcosa di alternativo agli swap dragon?

Grazie

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Hai provato con una Orc Mask ad andare al covo degli orchi?
    Discordi un orco in continuazione e ogni 0.3 punti cambi orco...
    X la maschera,la droppano i Savage a Illshenar ogni tanto

Commenta

ma siete pazzi? swamp dragon? orchi? shadow wisp e pixie fino a che non si ferma... dopodichè centauri paragon e per finire sopra i 110 serpentine dragon, e cmq non c'è bisogno di cambiare animale... lol

Commenta

mhmh io ho fatto shadow wisp fino a 40 e seguendo la scaletta sono passato agli swamp dragon...
        con i wisp c'ho messo un attimo ad arrivare a 40 (ce ne sono tantissimi a spirituality) ma per gli swamp dragon è una cosa troooopppo lenta....

Quindi meglio orchi o continuo con gli shadow wisp? (2 scuole di pensiero a confronto :P )

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

argh sei un folle

non c'e bisogno di cambiare target. vai in ilshenar trovati wisp o pixie e vivi felice fino a che non si ferma. poi trovati centauri e vai fino a 100.
          dove ci sono i centauri c'e pure il serpentine dragon che ti porta a 120.

se hai karma positivo non ti attaccano neanche.

Commenta

visto che fra poco comincio anche io ad alzarla: se uso uno strumento con slayer opposto, mi si alza la difficioltà di 10. in questo modo posso andare avanti più a lungo con quelli + scarsi?

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
              visto che fra poco comincio anche io ad alzarla: se uso uno strumento con slayer opposto, mi si alza la difficioltà di 10. in questo modo posso andare avanti più a lungo con quelli + scarsi?
              si dovrebbe funzionare così...comunque dato che si può macrare tutta con mob che nn attaccano (a meno che nn hai karma negativo) puoi anche cambiare tipo..

..ah comunque nn serve manco spostarsi di 10 tiles per passare dai centauri ai serpentine..se ti appiccichi ad un centauro para arrivi a 120 away tranquillo come nu babbà.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma più o meno fino a quanto devo arrivare con gli shadow wisp per poi passare ai centauri?

Commenta

sono a -12k karma al momento
                  vabbé, me lo rimetto positivo prima di alzarla, tanto necro la devo levare

Commenta

ma magari nn serve maco levarla..basta che vai all'ahnk..sblocchi il karma e fai un pò di mob senza usare necro..ti va karma positivo e macri disco tranquillo, poi vedi te che fare..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggio
                      ma più o meno fino a quanto devo arrivare con gli shadow wisp per poi passare ai centauri?

Commenta

vai finchè non ti si blocca
                        mi pare fino a 90 così, cmq lo vedi perchè ci vorranno 3/4 ore

Commenta

ok grazie!

Commenta

Se siete tamer macratevela sui pet.
                            Io ho fatto quasi tutto col dragon e l'hiryu.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                              Se siete tamer macratevela sui pet.
                              Io ho fatto quasi tutto col dragon e l'hiryu.
                              Ma se discordi il tuo pet non ti attacca?? altrimenti anche io faccio cosi...

Commenta

Sto operando...
                              X