"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Hai provato con una Orc Mask ad andare al covo degli orchi?
Discordi un orco in continuazione e ogni 0.3 punti cambi orco...
X la maschera,la droppano i Savage a Illshenar ogni tanto
ma siete pazzi? swamp dragon? orchi? shadow wisp e pixie fino a che non si ferma... dopodichè centauri paragon e per finire sopra i 110 serpentine dragon, e cmq non c'è bisogno di cambiare animale... lol
mhmh io ho fatto shadow wisp fino a 40 e seguendo la scaletta sono passato agli swamp dragon...
con i wisp c'ho messo un attimo ad arrivare a 40 (ce ne sono tantissimi a spirituality) ma per gli swamp dragon è una cosa troooopppo lenta....
Quindi meglio orchi o continuo con gli shadow wisp? (2 scuole di pensiero a confronto :P )
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
non c'e bisogno di cambiare target. vai in ilshenar trovati wisp o pixie e vivi felice fino a che non si ferma. poi trovati centauri e vai fino a 100.
dove ci sono i centauri c'e pure il serpentine dragon che ti porta a 120.
visto che fra poco comincio anche io ad alzarla: se uso uno strumento con slayer opposto, mi si alza la difficioltà di 10. in questo modo posso andare avanti più a lungo con quelli + scarsi?
visto che fra poco comincio anche io ad alzarla: se uso uno strumento con slayer opposto, mi si alza la difficioltà di 10. in questo modo posso andare avanti più a lungo con quelli + scarsi?
si dovrebbe funzionare così...comunque dato che si può macrare tutta con mob che nn attaccano (a meno che nn hai karma negativo) puoi anche cambiare tipo..
..ah comunque nn serve manco spostarsi di 10 tiles per passare dai centauri ai serpentine..se ti appiccichi ad un centauro para arrivi a 120 away tranquillo come nu babbà.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
ma magari nn serve maco levarla..basta che vai all'ahnk..sblocchi il karma e fai un pò di mob senza usare necro..ti va karma positivo e macri disco tranquillo, poi vedi te che fare..
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta