annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paciare il proprio pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paciare il proprio pet

mi capita a volte che per errore pacio il mio pet, però non è che io lo targhetto per errore, ma mi capita che il target mi rimane attivo sul mio pet e se subito dopo uso pacemaking mi prende quel target (mio pet) anzichè il mostro che voglio paciare.

un esempio: ho il pet avvelenato, gli do greater heal anzichè arch cure e mi esce il messaggio che non posso curare il pet in quelle condizioni. subito dopo pacio la creatura che sto menando e mi si pacia il mio pet!
    c'è un modo di eliminare questa cosa? tipo un opzione di razor che mi dice "attenta stai per paciare tuo pet?"

grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Ma per paciare usi una macro che usa pace e poi automaticamente last targhet o tu usi pace, poi selezioni il mob da paciare e lui ti pacia invece il tuo pet? (nel secondo caso potrebbe anche essere un bug, forse!)
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

io uso un tasto in cui ho settato su razor "usa la skill pacemaking". quando digito questo tasto mi esce il mirino e io a mano devo selezionare la creatura da paciare.

quando mi succede di paciare il mio pet praticamente io digito il tasto in cui ho settato l'utilizzo della skill pace, ma il mirino non mi esce e mi si pacia direttamente il target della precedente macro, come se fosse rimasto attivo.
      non credo sia un bug, ma credo sia perchè il target della macro precedente (ad es. heal o arch cure ) mi rimane sospeso per qualche motivo. (io però non vedo il mirino altrimenti farei "esc" e starei apposto.

se ci fosse un'opzione tipo quella che ti da il messaggio quando stai per ressare un pg criminale e ti avvisa che se procedi, diventi criminale; allo stesso modo chiedevo se c'era una opzione che mi dicesse "guarda che stai per paciare un pet buono"

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

forse è meglio (io ho sempre fatto cos'ì) usa razor x targhet e metti il tastino della skill che selezioni a mano...... vedi te

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
        X