annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandina

    voglio fare salire avalutate int alla maniera riskiosa ma nn ho capito se curse bisogna castarla su di me o continuare a castarla sui animali mi rispondete plzz??

  • #2
    in teoria dovrebbe castarsi targettando x terra e tutti i pet intorno vengono target
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      Ma allora mass curse e non curse ..

      Commenta


      • #4
        io mass curse so ke si usa,cmq il primo metodo con weaken va benissimo,sale come niente su barca
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          grazie per le risposte ciaooo

          Commenta

          Sto operando...
          X