annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod's 0.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod's 0.1

Quali sono? Quelli small, solo cloth o normal leather? Ma possono essere sia normal che exceptional? Sono un po' confusa
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

i bod 0,1 sono small cloth normal
    in ogni caso credo che nessun sarto si lamenti se gli dai bod exceptional, a 120 tailoring qualsiasi item in cloth incluso nelle bod dovrebbe avere + o -100% exceptional e cmq comprare i cloth per rifarne qualcuno che non viene exe non è poi una grande spesa

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      i bod 0,1 sono small cloth normal
      in ogni caso credo che nessun sarto si lamenti se gli dai bod exceptional, a 120 tailoring qualsiasi item in cloth incluso nelle bod dovrebbe avere + o -100% exceptional e cmq comprare i cloth per rifarne qualcuno che non viene exe non è poi una grande spesa
      Io veramente volevo saperlo per un motivo molto banale. Volevo poi poterli rivendere
      La mia pg ha 0 in tailoring. Tutto quello che le danno i tailor quindi va bene? Ma mi sembra che ci siano anche le scarpe, se non ho visto male. E quelle sono di pelle. Non vanno bene? E se ti danno un exceptional ( ammesso che te lo diano)?. E' sempre considerato un 0.1?
      Grazie, anche se probabilmente ti ho deluso per la mia banalità
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        Io veramente volevo saperlo per un motivo molto banale. Volevo poi poterli rivendere
        La mia pg ha 0 in tailoring. Tutto quello che le danno i tailor quindi va bene? Ma mi sembra che ci siano anche le scarpe, se non ho visto male. E quelle sono di pelle. Non vanno bene? E se ti danno un exceptional ( ammesso che te lo diano)?. E' sempre considerato un 0.1?
        Le scarpe sono in Leather, quindi non le considerare. I bod per le scarpe li lascio sempre a terra o non li ritiro.
        Se ti danno un exceptional ed è in Cloth (impossibile a mio avviso), credo che vada bene lo stesso al compratore, non si farà problemi
        Però i bod 0.1 (che puoi rivendere/comprare) sono solo ed esclusivamente in cloth normal.
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

Con 0,1 tutti i bod che prendi vanno bene, tanto sono tutti cloth e non exceptional.
          Per il prezzo a cui rivenderli vediti un pò il forum mercato.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Per il prezzo a cui rivenderli vediti un pò il forum mercato.
            Grazie a tutti voi per la pazienza ...
            Ho visto i prezzi e mi alletta molto rimediarne un bel po'
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

Grazie a tutti voi per la pazienza ...
              Ho visto i prezzi e mi alletta molto rimediarne un bel po'
              Consiglio dopo fai come credi io mi farei un tailor 120...
              Di solito le persone quelle con un pò di buon senzo prendono a un prezzo medio di 5k l'uno i bod 0,1 se ne vendi 100 un totale di 500k.
              Io sono s****tissimo però fatti il conto che se trovi un kit barbed su ogni 100 lo rivendi mediamente a 3,7kk o lo usi per il tuo pg per fare armor e i pezzi che non ti servono li metti all'asta con una base di 100k e stai sicura fai più soldi...
              Tra l'altro tutti i pezzi che escono col Barbed sono quasi sempre belli e cmq quello che per te può sembrare inutile un'altro pg lo potrebbe pagare kk .
              Altrimenti vendili a me ^^
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                Tra l'altro tutti i pezzi che escono col Barbed sono quasi sempre belli e cmq quello che per te può sembrare inutile un'altro pg lo potrebbe pagare kk .
                Altrimenti vendili a me ^^
                Il mio gioco parte dal presupposto che voglio divertirmi
                Purtroppo non gioco spesso, visto che il mio caro adorato padre (grrrr....) vuole che studio e non perdo tempo con i giochi
                Quindi se sto online cerco di fare tutto quello che può soddisfarmi. Mi dispiace ma non ho tempo da dedicare ai bod's. O meglio, lo faccio con la tamer ( template per me unico al mondo) e quindi da quello che ho capito prenderò un po' di 0.1, ma solo per avere più soldi
                PS:
                Belle le rarissime nottate in cui sto sola e faccio quel che voglio
                Beh, scusatemi se vi ho scocciato con i miei problemi...( c'è qualcuno che adotterebbe i miei genitori?)
                Grazie comunque dei consigli
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

Commenta

Il mio gioco parte dal presupposto che voglio divertirmi
                  Purtroppo non gioco spesso, visto che il mio caro adorato padre (grrrr....) vuole che studio e non perdo tempo con i giochi
                  Quindi se sto online cerco di fare tutto quello che può soddisfarmi. Mi dispiace ma non ho tempo da dedicare ai bod's. O meglio, lo faccio con la tamer ( template per me unico al mondo) e quindi da quello che ho capito prenderò un po' di 0.1, ma solo per avere più soldi
                  PS:
                  Belle le rarissime nottate in cui sto sola e faccio quel che voglio
                  Beh, scusatemi se vi ho scocciato con i miei problemi...( c'è qualcuno che adotterebbe i miei genitori?)
                  Grazie comunque dei consigli
                  Emmmm non siamo molto diversi ^^
                  Io pure ho i miei che rompono durante la settimana perchè non vogliono vedermi davanti al pc a buttare ore della mia vita su qualcosa che non mi da assolutamente niente ma di vederlo come un passatempo di 2 ore....
                  Ma chi ha mai detto che devi stare davanti al pc a farti i bod????
                  Metti script per raccoglierli ne raccogli 1000
                  Metti script per Farli
                  Metti script per consegnarli
                  Dovrai perderci più tempo ma la differenza e solo di 0,1 bod (100 x 5k)x100= 5kk
                  Kit Barbed ogni 100 quindi 3,7kk: 3,7kk per 10 = 37kk
                  Piccola la differenza no???? ^^
                  E tra l'altro se vuoi farti un armor seria la devi fare perchè nel mercato vabbene che vendono i vari pezzi che molti comprano ma nessuno e cosi scemo da vendersi un'armatura spettacolo per qualche k
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                    Ma chi ha mai detto che devi stare davanti al pc a farti i bod????
                    Metti script per raccoglierli ne raccogli 1000
                    Metti script per Farli
                    Metti script per consegnarli
                    LO so, ma a parte le macros di razor, con gli altri progranmi sono completamente imbranata :\
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

Commenta

100 bod non sono uguali a 1 kit barbed eh....
                      Con 100 small consegnati ti ci fai al max 2-3 small da kit barbed, ma proprio a dire che sei fortunato....
                      MaxBlack

Commenta

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
                        100 bod non sono uguali a 1 kit barbed eh....
                        Con 100 small consegnati ti ci fai al max 2-3 small da kit barbed, ma proprio a dire che sei fortunato....
                        concordo pienamente.....altrimenti i kit starebbero a prezzi nettamente inferiori a quelli attuali!
                        I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                        VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                        SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                        ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

io è gia tanto se su 100 ne prendo uno da barbed -.-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                          X