Quali sono? Quelli small, solo cloth o normal leather? Ma possono essere sia normal che exceptional? Sono un po' confusa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bod's 0.1
Comprimi
X
-
i bod 0,1 sono small cloth normal
in ogni caso credo che nessun sarto si lamenti se gli dai bod exceptional, a 120 tailoring qualsiasi item in cloth incluso nelle bod dovrebbe avere + o -100% exceptional e cmq comprare i cloth per rifarne qualcuno che non viene exe non è poi una grande spesa
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioi bod 0,1 sono small cloth normal
in ogni caso credo che nessun sarto si lamenti se gli dai bod exceptional, a 120 tailoring qualsiasi item in cloth incluso nelle bod dovrebbe avere + o -100% exceptional e cmq comprare i cloth per rifarne qualcuno che non viene exe non è poi una grande spesa
La mia pg ha 0 in tailoring. Tutto quello che le danno i tailor quindi va bene? Ma mi sembra che ci siano anche le scarpe, se non ho visto male. E quelle sono di pelle. Non vanno bene? E se ti danno un exceptional ( ammesso che te lo diano)?. E' sempre considerato un 0.1?
Grazie, anche se probabilmente ti ho deluso per la mia banalitàEmeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioIo veramente volevo saperlo per un motivo molto banale. Volevo poi poterli rivendere
La mia pg ha 0 in tailoring. Tutto quello che le danno i tailor quindi va bene? Ma mi sembra che ci siano anche le scarpe, se non ho visto male. E quelle sono di pelle. Non vanno bene? E se ti danno un exceptional ( ammesso che te lo diano)?. E' sempre considerato un 0.1?
Grazie, anche se probabilmente ti ho deluso per la mia banalità
Se ti danno un exceptional ed è in Cloth (impossibile a mio avviso), credo che vada bene lo stesso al compratore, non si farà problemi
Però i bod 0.1 (che puoi rivendere/comprare) sono solo ed esclusivamente in cloth normal.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioIo veramente volevo saperlo per un motivo molto banale. Volevo poi poterli rivendere
Grazie, anche se probabilmente ti ho deluso per la mia banalità
Per il prezzo a cui rivenderli vediti un pò il forum mercato.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Per il prezzo a cui rivenderli vediti un pò il forum mercato.
Ho visto i prezzi e mi alletta molto rimediarne un bel po'Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioGrazie a tutti voi per la pazienza ...
Ho visto i prezzi e mi alletta molto rimediarne un bel po'
Di solito le persone quelle con un pò di buon senzo prendono a un prezzo medio di 5k l'uno i bod 0,1 se ne vendi 100 un totale di 500k.
Io sono s****tissimo però fatti il conto che se trovi un kit barbed su ogni 100 lo rivendi mediamente a 3,7kk o lo usi per il tuo pg per fare armor e i pezzi che non ti servono li metti all'asta con una base di 100k e stai sicura fai più soldi...
Tra l'altro tutti i pezzi che escono col Barbed sono quasi sempre belli e cmq quello che per te può sembrare inutile un'altro pg lo potrebbe pagare kk .
Altrimenti vendili a me ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioTra l'altro tutti i pezzi che escono col Barbed sono quasi sempre belli e cmq quello che per te può sembrare inutile un'altro pg lo potrebbe pagare kk .
Altrimenti vendili a me ^^
Purtroppo non gioco spesso, visto che il mio caro adorato padre (grrrr....) vuole che studio e non perdo tempo con i giochi
Quindi se sto online cerco di fare tutto quello che può soddisfarmi. Mi dispiace ma non ho tempo da dedicare ai bod's. O meglio, lo faccio con la tamer ( template per me unico al mondo) e quindi da quello che ho capito prenderò un po' di 0.1, ma solo per avere più soldi
PS:
Belle le rarissime nottate in cui sto sola e faccio quel che voglio
Beh, scusatemi se vi ho scocciato con i miei problemi...( c'è qualcuno che adotterebbe i miei genitori?)
Grazie comunque dei consigliEmeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioIl mio gioco parte dal presupposto che voglio divertirmi
Purtroppo non gioco spesso, visto che il mio caro adorato padre (grrrr....) vuole che studio e non perdo tempo con i giochi
Quindi se sto online cerco di fare tutto quello che può soddisfarmi. Mi dispiace ma non ho tempo da dedicare ai bod's. O meglio, lo faccio con la tamer ( template per me unico al mondo) e quindi da quello che ho capito prenderò un po' di 0.1, ma solo per avere più soldi
PS:
Belle le rarissime nottate in cui sto sola e faccio quel che voglio
Beh, scusatemi se vi ho scocciato con i miei problemi...( c'è qualcuno che adotterebbe i miei genitori?)
Grazie comunque dei consigli
Io pure ho i miei che rompono durante la settimana perchè non vogliono vedermi davanti al pc a buttare ore della mia vita su qualcosa che non mi da assolutamente niente ma di vederlo come un passatempo di 2 ore....
Ma chi ha mai detto che devi stare davanti al pc a farti i bod????
Metti script per raccoglierli ne raccogli 1000
Metti script per Farli
Metti script per consegnarli
Dovrai perderci più tempo ma la differenza e solo di 0,1 bod (100 x 5k)x100= 5kk
Kit Barbed ogni 100 quindi 3,7kk: 3,7kk per 10 = 37kk
Piccola la differenza no???? ^^
E tra l'altro se vuoi farti un armor seria la devi fare perchè nel mercato vabbene che vendono i vari pezzi che molti comprano ma nessuno e cosi scemo da vendersi un'armatura spettacolo per qualche k
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioMa chi ha mai detto che devi stare davanti al pc a farti i bod????
Metti script per raccoglierli ne raccogli 1000
Metti script per Farli
Metti script per consegnarliEmeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio100 bod non sono uguali a 1 kit barbed eh....
Con 100 small consegnati ti ci fai al max 2-3 small da kit barbed, ma proprio a dire che sei fortunato....I.C.Q. 349-867-441
SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER! http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904
Commenta
Commenta