annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor

    Con razor volevo provare a loggare un attimo sul server UoHibryd, ma appena lo apro mi dice"the server adress you entered could not be resolved" e se provo a loggare si ferma su verifyin account. Anche con altri 2 3 server mi dice così, mentre se provo ad aprire dreams o altri server non me lo dice. sapreste dirmi il motivo? razor è l'ultima versione.
    Tray[KoR]

  • #2
    Hihihiih....

    Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
    Con razor volevo provare a loggare un attimo sul server UoHibryd, ma appena lo apro mi dice"the server adress you entered could not be resolved" e se provo a loggare si ferma su verifyin account. Anche con altri 2 3 server mi dice così, mentre se provo ad aprire dreams o altri server non me lo dice. sapreste dirmi il motivo? razor è l'ultima versione.
    Se prima non fai domanda di ACCAUNT . non puoi
    entrare in nessun server .
    Poi dovrai scaricare i FILE delgioco ...

    Commenta


    • #3
      però 2 anni fa ci entravo liberamente e anche negli altri che c'erano e anche su uogateway. mentre ora ne con razor ne con gateway riesco a loggare che si blocca su verfying account. anche un mio amico
      Tray[KoR]

      Commenta


      • #4
        up...nessuno sa dirmi il perchè? perchè volevo tanto provare uno shard pre-AoS, e voleov sapere anche se la versione aggiornato di Ml va bene in un server preAoS
        Tray[KoR]

        Commenta


        • #5
          Tempo fa avevo letto ke UOGateway era buggato e ke nn si poteva loggare su UO da lì.. Ora nn so quanto sia cambiata la situazione ma da alcune prove ke ho fatto su molti serve in cui provo a loggare da UOGateway mi si blocca sul verifying account cm avevo letto..
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta


          • #6
            Se non hai fatto l'acco sul server dove vuoi loggare non puoi loggare, a meno che il server abbia lasciato le impostazioni originali du runuo che, almeno una volta, ti creavano automaticamente l'acco appena provavi a loggare!
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta


            • #7
              si lo so che devi creare account per alcuni server, ma fino a poco fa loggavo su hybrid, il problema forse deriva dalla scritta che mi appare quando lo apro con razor che nn capisco quale è il problema
              Tray[KoR]

              Commenta

              Sto operando...
              X