salve scusatemi mi date un consiglio su un template x un tamer-arcere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tamer arcere
Comprimi
X
-
ti do un consiglio per qualsiasi cosa: prima di postare usa il tasto search
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=473832
era terza discussione del forum quando hai creato questa
-
Ti posto lo stesso pg di cui petxano ti ha passato link:
cmq lo farei cosi:
106 Taming
105 Lore
Queste due skill cosi per acere totale controllo su tutti i pet.
110 Vet
110 Archery
94 Healing
70 Chiva
105 tatcis
Se hai cap a 720 alza Healing e Tatcis.
Le stat:
Streg 100
Dex 90
Mana 25
Armor con molta mr il resto fai te.
Ho cambiato healing con anatomy o bushido perche altrimenti con in nuovi fix visto che il pet targetta a te e i tuoi pet non possono farti da scudo crepi
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioTi posto lo stesso pg di cui petxano ti ha passato link:
cmq lo farei cosi:
106 Taming
105 Lore
Queste due skill cosi per acere totale controllo su tutti i pet.
110 Vet
110 Archery
94 Healing
70 Chiva
105 tatcis
Se hai cap a 720 alza Healing e Tatcis.
Le stat:
Streg 100
Dex 90
Mana 25
Armor con molta mr il resto fai te.
Ho cambiato healing con anatomy o bushido perche altrimenti con in nuovi fix visto che il pet targetta a te e i tuoi pet non possono farti da scudo crepi
Però a questo punto meglio mettere magery+evalint e con 2 skill ti curi curi il pet e fai danno ..Ultima modifica di DJ_Flash; 07-12-2007, 15:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioHealing senza anatomy? .. io metterei 50vet(+30dai monili e ressi pet) 90 tactics resto anatomy
Però a questo punto meglio mettere magery+evalint e con 2 skill ti curi curi il pet e fai danno ..
Magery
Eva int
Lore
Taming
Tatcis
Archery
Anatomy
Chivarly
Levami solo un dubbio metti tutte le skill a 100 (esempio) + chiva 70 arrivi a 770 mettendole a 100 e stai sicuro alcune a 100 sono inutili.
Dopo le stat come le faresti????
Stregt minimo 100 a doom ci deve stare nella speranza ke al 2 kal vas flam e reverant attakato ai maroni non muori.
Dex serve alta visto che abbiamo una skill combattiva quindi sui minimo minimo 90
Int mica puoi lascirla a 25 e dopo come lo curi il pet e vero magery con eva int cura abbstanza ma non basta se hai solo 25 int.
Cmq non ti dico che non si può fare, perchè volendo tutto si può fare e uno cosi spaccherebbe telo potresti fare elfo +20 mana, però e ancora troppo poco dovresti avere sos +25 e un'armor e monili da paura ^^.
Diciamo che per iniziare forse potresti farlo con uno più semplice ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioSai che non e male come idea =D
Magery
Eva int
Lore
Taming
Tatcis
Archery
Anatomy
Chivarly
Levami solo un dubbio metti tutte le skill a 100 (esempio) + chiva 70 arrivi a 770 mettendole a 100 e stai sicuro alcune a 100 sono inutili.
Dopo le stat come le faresti????
Stregt minimo 100 a doom ci deve stare nella speranza ke al 2 kal vas flam e reverant attakato ai maroni non muori.
Dex serve alta visto che abbiamo una skill combattiva quindi sui minimo minimo 90
Int mica puoi lascirla a 25 e dopo come lo curi il pet e vero magery con eva int cura abbstanza ma non basta se hai solo 25 int.
Cmq non ti dico che non si può fare, perchè volendo tutto si può fare e uno cosi spaccherebbe telo potresti fare elfo +20 mana, però e ancora troppo poco dovresti avere sos +25 e un'armor e monili da paura ^^.
Diciamo che per iniziare forse potresti farlo con uno più semplice ^^
Commenta
-
Allora io il mio lo convertirei csì:
Taming 106
Lore 105 o cmq il minimo per comandare tutti i pet
magery 120 l'ideale ma anke 115
eval int 120 ma anke 115 o 110
medit 120 o anke meno
50 vet per ressare coi monili .. o 80 se nn vuoi avere rogne ..
resto chiva 100 per fare champ e per fare remove curse per sopravvivere anke senza ress spell ..
stat
str 124
dex 20
resto int
elfo ..
direi ke cm pg è perfetto .. pekkato ke il mio sia umano
Commenta
-
ma se uno chiede un template tamer archer perché devi proporgli un tamer mage?
cmq non serve assolutamente a nulla healing su questo pg... chivalry basta e avanza per curarti, sono i pet quelli che devono prendere il grosso dei danni, non tu
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioma se uno chiede un template tamer archer perché devi proporgli un tamer mage?
cmq non serve assolutamente a nulla healing su questo pg... chivalry basta e avanza per curarti, sono i pet quelli che devono prendere il grosso dei danni, non tu
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioFammi uno skeletal dragon solo con chiva e magari in fc0 ^^ .. cioè è come se uno ti dicesse voglio fare un cooker fisher mage da pvp ... te gli dici di mettersi cooking sul pg?? XD
l'archer tamer è un ottimo pg, non di certo paragonabile a pvp cooker... se dici così evidentemente non l'hai mai provato
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioè chiaro che se hai un equip indecente (fc 0 su un pg del genere si considera equip indecente) di certo non vai a fare skeletal dragon da solo -.-
l'archer tamer è un ottimo pg, non di certo paragonabile a pvp cooker... se dici così evidentemente non l'hai mai provato
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioIo c'è l'ho XD .. prima dei fix era il mio preferito (anke adesso nei mostri con ai ancora vekkia) e sn convinto ke per mob senza ai nuova sia ancora il migliore come quantità di danno impressionante .. ma in futuro tutti i mob avranno ai nuova in osi-style quindi tutti i mob targetteranno te e non il mob .. chiva in fc3-4 e fcr decente basterebbe ma ci vuole anke il mana armor lmc e anke hci cappata dci se vuoi fare champ di alta .. ti ci vuole equip mostruoso e nonostante questo il mana finirebbe (già provato a curarmi solo di chiva) e a quel punto ti tokkerebbe runnare e lasciare il pet morire ..
cmq hci cappata con il mio template (l'ho postato nell'altro tread) non serve a nulla visto che la cappi di lightning strike, dci non é fondamentale, alla fine serve quasi solo contro revenant (e se sai giocare bene te ne freghi anche del revenant), mana tra carapace e pezzi lmc e mr vari di solito ne ho abbastanza
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiobeh, di certo non è un pg da champ questo
cmq hci cappata con il mio template (l'ho postato nell'altro tread) non serve a nulla visto che la cappi di lightning strike, dci non é fondamentale, alla fine serve quasi solo contro revenant (e se sai giocare bene te ne freghi anche del revenant), mana tra carapace e pezzi lmc e mr vari di solito ne ho abbastanza
Commenta
Commenta