annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online 3D Spettacolo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online 3D Spettacolo!!!

    Ho visto qualche filmato di Ultima Online 3D con tutti i nuovi aggiornamenti con una grafica spettacolo solo che volevo sapere, se è già uscita??? O ancora deve uscire???
    Voi sapete niente?
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Io so che la prossima espansione sarà Stygian Abyss, tutta in 3D. Dovrebbe uscire tra poco, ma non so quando. Ho provato tempo fa i 14 giorni di prova di Kingdom Reborn, che ha la stessa grafica 3D dellla nuova espansione ma sinceramente, oltre che non mi è piaciuto, ha un modo tutto diverso di gioco e non mi ci ritrovavo per niente. Oltretutto è di una lentezzza esasperante.
    Boh, per me è stata una delusione.
    Spero che qui arrivi il più tardi possibile, anzi mai
    Scusami, eh? E' solo un parere personale
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
      Io so che la prossima espansione sarà Stygian Abyss, tutta in 3D. Dovrebbe uscire tra poco, ma non so quando. Ho provato tempo fa i 14 giorni di prova di Kingdom Reborn, che ha la stessa grafica 3D dellla nuova espansione ma sinceramente, oltre che non mi è piaciuto, ha un modo tutto diverso di gioco e non mi ci ritrovavo per niente. Oltretutto è di una lentezzza esasperante.
      Boh, per me è stata una delusione.
      Spero che qui arrivi il più tardi possibile, anzi mai
      Scusami, eh? E' solo un parere personale
      Io invece spero di si dopo tutti questi aggiornamenti per il gioco sarebbe grazioso anche un aggiornamento grafico per renderlo anche più reale, di certo andavi piano non per un problema di gioco ma per il tuo Pc che forse non ha la scheda video adatta per rendere in un gioco 3D.
      Cmq non parlo troppo perchè so poco e niente e ti ringrazio di avermi dato la tua che sicuramente e più importante della mia visto che l'hai provato
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta

      Sto operando...
      X