annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con ping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con ping

Ciao ragazzi, avrei un problemino col ping.

Sistematicamente, ogni qualvolta che provo in game il comando -ping, il valore avg si aggira tra 220 e 250ms.

Mentre invece se provo dal prompt di ms-dos il comando

ping gameserver16.gamesnet.it

il valore di ping si aggira tra 30 e 50ms.

Che sia il razor che mi fa pingare piu alto o è normale questa differenza???

Non è che mi sapreste dire come provare a modificare il mio file login per provare a loggare senza razor? Giusto per provare...

Ah, non riesco a loggare mediante il Launcher perche mi dice che non ho installato UO correttamente, anche se in realtà come detto sopra, con il razor loggo regolarmente.

Grasssie

mhmh beh il valore di ping credo si obbligatoriamente diverso...
    se pinghi da dos passi dal protocollo http perchè stai pingando un indirizzo web...
    pingando dal gioco sicuramente utilizzerà un altra porta, la porta che il server ed il gioco di UO utilizzano.

E comunque usando dos oltre ad eventuali firewall non hai nessun blocco sw...da UO devi comunque passare dal client del gioco ed eventualmente dai programmi di supporto che potrebbe rallentare....

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

E' per questo che volevo provare a loggare SOLO mediante il client per vedere se il problema si risolve.

Altrimenti mi duole dirlo, ma mi vedrei costretto a cambiare shard in quanto giocare con un ping medio di 230ms è un'agonia!

Commenta

Mi sembra molto strano tu possa avere un ping così alto....
        Io sinceramente non ho mai provato a pingare ma a me il gioco va mooolto fluido.
        Ho Alice ADSL da 4MBit.
        Credo che il problema sia comunque sul tuo client/pc altrimenti avremmo tutti un ping così alto e se per te così è ingiocabile lo sarebbe per tutti.
        Credo che cambiare shard non sia la soluzione al problema.
        Hai firewall hw/sw sul tuo pc?
        Che tipo di connessione hai?

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Mmm...ho la certezza che il problema si verifichi solo su UOdreams x' nelle ultime 2 settimane ho loggato su NHR e su ZHI e andavo fluido.

Cmq ho
          - Comodo firewall
          - NOD32 come antivirus
          - Alice 2Mb.

Non m'è venuto in mente di provare a chiudere il firewall, oggi provo.

Commenta

a me da lo stesso problema...cioè lo stesso piing...e ho alice 7mb....
            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Boh, io ora non riesco a provare....sono in ufficio
              Magari si tratta di un rallentamento temporaneo

ho provato a pingare da dos e ottengo solo 30, max 34 ms
              Ultima modifica di thoc; 06-12-2007, 13:33.

Commenta

ma da dos pure a me...è dal client ke è alto...
                [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

e se fosse il router? tipo emule...(ke devo settare le porte sul server virtuale del router)...

Commenta

se fosse un problema di router non usciresti neanche....e quindi non riusciresti a collegarti al server....rimarrebbe in "Verifing Account"
                    Questo mi fa pensare che comunque UO giri su porte standard e quindi che non richiedono una configurazione ne di Router ne di Firewall.
                    Posso provare il ping solo verso le 19....che poi tra l'altro è anche un momento di punta nel senso che sono presenti parecchi utenti online...

Commenta

Bhe io alle 19 sono online. Ti addo a msn cosi al limite (se non ti spiace) possiamo sentirci meglio.
                      Ah, a proposito di emule: i valori che ho scritto sopra sono invariati sia che emule sia acceso che non...

Commenta

OK addami pure

il fatto è che UO si basa soprattutto sulla trasmissione di dati e non sulla ricezione. Quindi cosa succede, se hai aperto Emule e permetti un upload dal tuo pc molto alto UO ne risente parecchio. Così come tenere aperto MSN (che a confronto con il mulo occupa ben meno banda in uscita) qualcosina ti porta via.
                        Più hai programmi che generano traffico di rete (soprattutto in upload) più il client di UO ne risente.

Dopo facciamo qualche prova

Commenta

Sto operando...
                        X