annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ossa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ossa

Dove potrei trovare molte ossa per il tailor? l'unico che mi viene in mente escludendo gli zombie è l'horde minion, ma non ne vedo più in giro. Sapreste indicarmi altri modi pertrovarle?
    Tray[KoR]

Io ti consiglio di andare nella biblioteca di luna, aprire book chiamato Cemetery e girare tutte le rune^^ ci sono un sacco di zombie e fai molte ossa alla volta. Almeno io faccio così

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Proverò a fare così nel caso non trovo altri mostri da cui prenderle, però è dura...per f filare bod bone armor ci metterò una vita
      Tray[KoR]

Commenta

se ti va bene ogni tipo di mob (anche se picchia intendo) vai dove ci sono serpenti..ne danno un bel pò se non erro...è che nn sono mai soli ^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma quali serpenti? mi avevano detto tipo nel dungeon ice, ma nessun serpente che c'era mi dava ossa
          Tray[KoR]

Commenta

quelli sono i serpenti azzurri..nn so se danno ossa...io dico i normali serpentoni i giant serpent, quelli che trovi a destard tra i draghi e le viverne per intenderci.
            http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=192
            vedi nel loot, c'è scritto bones.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ho fatto una ricerca su stratics dei mostri che hanno bones nel loot:
              # Ant Lion
              # Bogle
              # Dark Guardian
              # Giant Ice Serpent
              # Giant Serpent
              # Horde Minion
              # Lava Serpent
              # Revenant Lion
              # Rune Beetle
              # Sand Vortex
              # Shadow Wisp
              # Tsuki Wolf
              # Wanderer of the Void
              # Zombie

Commenta

i giant serpent sono in molte isolette di trammel. prova horseshoe island, ci sono di sicuro, trovi la runa alla biblioteca. comunque mi pare che i serpenti diano 1 solo ossicino a lot.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

grazie per gli aiuti^^ ora vado a vedere quale è più conveniente tra i tanti
                  Tray[KoR]

Commenta

se hai karma positivo vai al champ di ilshenar spirit e killi le shadow wisp, se hai karma negativo ci vai uguale ma okkio alle pixie.

Commenta

Sto operando...
                    X