annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Come tamare un pet potente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Come tamare un pet potente?

Ciao

sto cominciando ad utilizzare il pg Tamer e mi piacerebbe accaparrarmi una bella WW o un bel nightmare o un bel reptalon....

Mi sono gia informato su dove poterli trovare ma....

secondo voi mi basta andare li, salutare il pet, pacharlo e tamarlo o ho bisogno di qualche altra strategia particolare?

Tenete conto che il pg non è ancora del tutto formato, quindi sarebbe un informazione che utilizzarò più avanti...ma era giusto per farmi un idea su come agire di fronte a Pet potenzialmente mortali solo alla vista

Grazie!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggio
    secondo voi mi basta andare li, salutare il pet, pacharlo e tamarlo o ho bisogno di qualche altra strategia particolare?
    vai lì, prima lo paci (paciare, non pachare ), poi se vuoi lo saluti e lo tami. con pet forti ti capiterà che ti dica "you seem to anger the beast"... fregatene e continua a tentare di tamarlo, prima o poi cominci a tamare

in ogni caso puoi anche fare senza paciare, ma è un pochino più complicato e la strategia cambia con i diversi pet

Commenta

ahaahhaha paciare sorry, come vedi devo ancora immedesimarmi nel pg tamer

Ok faccio qualche prova....pensavo a strategie del tipo che lo devo legnare parecchio e poi cominciare a tamarlo....oppure usare disco, paciarlo e poi tamarlo

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

se hai peace e music abbastanza alte paci qualsiasi pet tamabile più o meno al primo colpo

Commenta

mi sa che con music da 100 in su e con peace sui 110 o +, blocchi al primo max secondo colpo tutto...però stai attento, ad un hiryu puoi sempre girargli intorno e provare a tamarlo 1000 volte...ad un reptalon già se gli girano male tira fireball da 60 danni..se ci piazza anche una zampata ci sta che ti istanta e ti lascia lì secco.
          ..quindi vai con peace adeguata e taming almeno sui 110..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Fallirai varie volte nel tamare (dipende sia dal pet che dalla tua skill di taming)... a volte succede anche per esempio con lHiryu se e paciato ma gli stai troppo vicino ti attacca, quindi occhio
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

ok grazie a tutti!

per ora ho pace a 110 music a 115, lore a 87 e taming a 86....

ma con i monili supero i 100 di taming

Commenta

Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggio
                ok grazie a tutti!

per ora ho pace a 110 music a 115, lore a 87 e taming a 86....

ma con i monili supero i 100 di taming
                Ah beh allra stai quasi a posto...qualche ora di pazienza ancora per taming...e vai dove vuoi..comunque vai sempre con qualche amico a tamare..sempre meglio avere uno vicino con il precast di greater heal

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                  ..comunque vai sempre con qualche amico a tamare..sempre meglio avere uno vicino con il precast di greater heal

Grazie!

Commenta

un consiglio:
                    se vuoi trovare pet buoni tieniti la pagina di stratics aperta con i bonus del pet,
                    con lore vedi com'e quello che stai cercando di tamare,se si avvicina ai valori massimi lo tami se no lo uccidi e cerchi finche non ne trovi uno decente-
                    per pet come hiryu nn stare troppo vicinissimo a lui che ti colpisce ogni tanto,
                    le stats dell'hiryu si dimezzano una volta tamato
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

ok grazie!
                      Giusto ieri sera ho tamato un nightmare! Bellissimo...ora che me lo fai notare non ho controllato le stat -.-
                      dopo le guardo...

ah, ma se lascio il pet a skillarsi, c'è qualcosa che mi avvisa nel caso in cui le sue skill / stat si alzano o se muore?

Grazie

Commenta

no
                        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                        X