annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hidding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hidding

    sapete dirmi se è una skill utile per un cercatore di tesori?è molto tempo che non la uso più e non so se è stata fatta qualche modifica nel corso degli anni oppure no;la domanda corretta è:se sono davanti ad un balron/dragon/ancient wyrm(insomma dei mob magici ma anche no)e mi metto in hidding,il mob che ho davanti puo' rivelarmi con detecting hidding piuttosto che col reveal o che so io?Non so come funzioni ma una volta che tiro fuori la cassa del tesoro,sponano i mob,io mi metto in hidding,i mostrilli che gironzolano mi possono rivelare o no?

    spero di essermi spiegato abbastanza bene.
    grazie a tutti
    icq 618323025

  • #2
    si se fai un pg only cerca tesori è molto utile..se metti hiding e stealth, magari aiutandoti con roba tipo burglar's bandana etc (oltre a cartography e lockpiking che servono) praticamente recuperi i tesori da nascosto e i mostri manco ti vedono...arrivi, scavi, ti hiddi, apri cassa, recuperi roba, recalli, fine.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      ehm... non è così semplice
      1) ogni volta che prendi un item ti riveli quindi ti devi rehiddare
      2) la trappola o la togli con telekinesis (quindi rivelandoti) o te la fai esplodere in faccia (e rischi di morire anche se sei in full 70) - non venirmi a dire che ti alzi detecting hidden e remove traps a 100, non ci credo
      3) le aw attaccano istantaneamente, gli altri mob non sono un problema, ma con le aw devi o usare smokebomb o correre fuori schermo e hiddarti
      cmq è una skill fondamentale secondo me per il cercatore di tesori

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        ehm... non è così semplice
        1) ogni volta che prendi un item ti riveli quindi ti devi rehiddare
        2) la trappola o la togli con telekinesis (quindi rivelandoti) o te la fai esplodere in faccia (e rischi di morire anche se sei in full 70) - non venirmi a dire che ti alzi detecting hidden e remove traps a 100, non ci credo
        beh...da come l'ho messa sembra che puoi farlo away ..ma nn è proprio così..però neanche difficile dai..

        1) si vero..ma di solito basta puntare il cursore sugli items visibili senza tirarli fuori dalla cassa, e prendere solo l'artefatto..le smoke bombs comunque sono indispensabili.

        2) la trappola te la fai scoppiare in faccia e se hai messo abbastanza forza e almeno 60 al fire non crepi assolutamente..ne ho fatte decine con il mio compare che ha il cerca tesori e sarà morto una volta per sfig@ ...detecting hidden a che serve in questa occasione?
        Ultima modifica di donde; 05-12-2007, 13:02.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          nelle casse di alto livello ci sono a volte item molto più interessanti degli artefatti, io svuoto sempre tutto

          detecting hidden serve per trovare la trappola se non sbaglio. io cmq ho provato in full 70 a farmi esplodere trappole di casse di sesto livello in faccia e ci son morto più di una volta

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            io cmq ho provato in full 70 a farmi esplodere trappole di casse di sesto livello in faccia e ci son morto più di una volta
            eh mi sa che sono un pò come i pouch trappati..a volte fanno 15 danni a volte 45..comunque mi sa che sei sfìgato...ti dico, io ne ho aperte decine sena mai morire, e il mio cerca tesori molto molto raramente.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              beh siete stati molto molto esaudienti...ma solo con remove trap non basta?serve anche detecting hidding per forza se no non si riesce a rimuovere la trappola?

              edito anche per chiedervi se c'e' un modo per macrare remove trap e detecting hidding perchè sul forum nella sezione skill non si parla di queste due skill;penso siano solo da usare ma magari qualcuno ha trovato un modo per alzarle in macro...magari...

              cmq grazie a tutti per l'help
              Ultima modifica di ponigo; 06-12-2007, 09:40.
              icq 618323025

              Commenta


              • #8
                serve anche detecting hidden... se non la vedi non la puoi rimuovere
                cmq è uno spreco di skill... con telekinesis fai prima

                Commenta


                • #9
                  Per macrare detect hidden è semplice cammina e fallo attorno a te. Lui cerca non solo trappole ma anche pg nascosti.. va ad area. Ti dico però per le trappole ti serve un punteggio alto alto perchè per ora non ne ho trovata nemmeno una!

                  Una volta che hai raggiunto il punteggio necessario per trovarle puoi macrare remove trap come lockpicking. Ti fai trappare da un mago 3 o 4 casse (mago ovviamente di basso livello che dovrebbe aumentre magery mentre tu aumenti remove traps.. oppure se ti fai magery aspetta a tirarla su ) e le apri a turno. Puoi fare tutto assieme trappi, chiudi con chiave poi lockipicking, detect hidden e remove trap... passi all'altra...
                  Fallo vicino ad un healer o portati dietro molte boccette

                  Se la cosa ti annoia il miglior modo di allenare il cercatore di tesori è di andare a cercare le strongbox che ci sono in tutti i negozi e esercitarti con loro come se fossero i veri tresure chest!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X