annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con i video di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con i video di razor

perchè se avvio un video dopo un pò mi si blocca e non va avanti? mi si blocca in tutti i video e sempre nello stesso punto del video

Penso sia a causa della tua versione del client. Però per maggiori info aspetta altre risposte da chi ne sa qualcosa in più.
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Fa la stessa cosa anche a me... ed e aggiornato
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Mi aggiungo anche io... oggi ho aggiornato al client 6.0.6.2 (prima avevo il 6.0.1.3)
        Quando registro un video "Record PacketVideo" dopo se voglio rivederlo mi da quest'errore: Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. e crasha
        Non so cosa sbaglio
        Però se passo il video a qualcuno che ha lo stesso client lo vede...
        Prima quando avevo la versione 6.0.1.3 riuscivo a registrare e a vedere tranquillamente, però se passavo a qualcuno (esempio un altra persona con client 6.0.6.2) non lo visualizzava a lui...
        In attesa di risposte ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          perchè se avvio un video dopo un pò mi si blocca e non va avanti? mi si blocca in tutti i video e sempre nello stesso punto del video
          il video lo fai te e non riesci a vederlo??
          oppure te lo passano e ti si blocca a na certa? xke in questo caso dipende dalla differente versione del client tuo rispetto a quello che te l'ha passato

Commenta

I video di Razor vanno visualizzati con lo stesso client con cui sono stati registrati (o giù di li), altrimenti si bloccano.Per quanto riguarda la versione 6062, al momento è buggata e quindi non permette di registrare alcunchè, bisogna solo aspettare che i developer di Razor fixino il bug.

Commenta

Sto operando...
            X