perchè se avvio un video dopo un pò mi si blocca e non va avanti? mi si blocca in tutti i video e sempre nello stesso punto del video
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con i video di razor
Comprimi
X
-
Penso sia a causa della tua versione del client. Però per maggiori info aspetta altre risposte da chi ne sa qualcosa in più.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Mi aggiungo anche io... oggi ho aggiornato al client 6.0.6.2 (prima avevo il 6.0.1.3)
Quando registro un video "Record PacketVideo" dopo se voglio rivederlo mi da quest'errore: Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. e crasha
Non so cosa sbaglio
Però se passo il video a qualcuno che ha lo stesso client lo vede...
Prima quando avevo la versione 6.0.1.3 riuscivo a registrare e a vedere tranquillamente, però se passavo a qualcuno (esempio un altra persona con client 6.0.6.2) non lo visualizzava a lui...
In attesa di risposte ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioperchè se avvio un video dopo un pò mi si blocca e non va avanti? mi si blocca in tutti i video e sempre nello stesso punto del video
oppure te lo passano e ti si blocca a na certa? xke in questo caso dipende dalla differente versione del client tuo rispetto a quello che te l'ha passato
Commenta
-
I video di Razor vanno visualizzati con lo stesso client con cui sono stati registrati (o giù di li), altrimenti si bloccano.Per quanto riguarda la versione 6062, al momento è buggata e quindi non permette di registrare alcunchè, bisogna solo aspettare che i developer di Razor fixino il bug.
Commenta
Commenta