annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta classe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scelta classe

salve a tutti, vorrei fare l'ammaestratore. quale classe devo scegliere al primo login tra quelle presenti visto che tamer non c'è?
    le classi che tra cui posso scegliere sono:
    samurai, ninja, paladin, necromancer, warrior, mage, blacksmith ed advanced

devo scegliere advanced e settare le prime tre skill?

Esattamente

Ti sposto nel forum apposito, che è dubbi & domande: lì puoi trovare tutte le info che ti servono, o porre domande alle quali risponderemo appena possibile.

Benvenuto tra noi!

Commenta

Già .. ti consiglio di settare a 50taming assolutamente e poi 50 magery .. stat metti un 10dex un 30int resto forza

Commenta

per fare un pg umano buono dove mi conviene iniziare?

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
          per fare un pg umano buono dove mi conviene iniziare?
          Beh taming è dura farla salire .. poi adesso con i nuovi fix non è facile come prima affrontare i mob .. io ti consiglio o mago-necro o ankora piu facile un war corpo a corpo .. se sei proprio a 0 fai prima il war e poi ti fai il mago-necro come ho ftt io XD

Commenta

ho esperienza in un'altra shard ed anche se so che è difficile far salire taming, voglio lo stesso fare il tamatore perchè mi piace addestrare animali sempre più forti :P

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
              ho esperienza in un'altra shard ed anche se so che è difficile far salire taming, voglio lo stesso fare il tamatore perchè mi piace addestrare animali sempre più forti :P
              Forse nel tuo shard nn era come noi .. qui i mob ti attaccano te (non tutti per ora ma presto lo saranno) e non il pet .. quindi puoi avere anke il pet piu forte dello shard e morire lo stesso XD

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                Già .. ti consiglio di settare a 50taming assolutamente e poi 50 magery .. stat metti un 10dex un 30int resto forza
                taming è dura...soprattutto come prima cosa da fare...daltronde quando hai un tamer dal punto di vista pvm stai in una botte di ferro.
                scaricati easyuo e copia lo script Aegis Uber Tamer nella sezione script...funziona bene

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                  taming è dura...soprattutto come prima cosa da fare...daltronde quando hai un tamer dal punto di vista pvm stai in una botte di ferro.
                  scaricati easyuo e copia lo script Aegis Uber Tamer nella sezione script...funziona bene
                  Forse una volta .. ke facevi il tamer e potevi affrontare tutti i mob anke nudo .. cmq come primo pg è brutto .. perchè per minimo una settimana logghi solo per macrare .. se fai invece il war macri giokando e stessa cosa per il mago-necro o cmq quasi tutti i template ..

Commenta

Il mio primo pg è stato il tamer è vero e difficile da tirare su ma sinceramente non mene sono pentito minimamente di essermelo fatto per primo.
                    Puoi lavorare come Tamer e sinceramente si guadagna anche bene
                    E dopo in pvm e quello che mi piace di più come ruolo e tattica, dopo se fatto bene butti giù la qualsiasi in pvm, anche se con i nuovi fix io stesso o dovuto cambiare qualche skill e cambiare la tattica di gioco.
                    Ma è sempre il numero 1
                    Cmq buon divertimento
                    Se telo vuoi fare tamer da quello che ho capito sei nuovo,scaricati easy uo e usa questo script:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324678
                    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Sto operando...
                    X