annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] vecchi templates VS nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] vecchi templates VS nuovi fix

Innanzitutto salve a tutti!
    Per ovvi motivi sono dovuto mancare da Dreams per un po di tempo e tornando dopo tutti questi fix mi trovo un po "spiazzato". Veniamo al dunque, la domanda è semplice: citerò qui di seguito alcuni vecchi templates con la speranza che qualche "esperto" sappia indicarmi se sono ancora validi e, in caso contrario, quali modifiche apportare. Inziamo...

PVM

Tamer Bardo Mago

Taming 120
    Animal Lore 100
    Meditation 40
    Magery 100
    Veterinary 120
    Discordance 120
    Musicanship 120

domande: funziona ancora un template così? avendo taming alta (ed essendo umano), potrei abbassare an. lore mantenendo sempre il controllo di tutti i pet?

Mago Necro Arcano

Necomancy 110
    Magery 115
    Evaluating Intelligence 115
    Meditation 105
    Spirit Speak 110
    Spellweaving 100
    Spells Resist 75

domande: ad un mago necro PVM, può servire spellweaving? Ma soprattutto a 100 ci combino qualcosa o son solo punti skills persi?

Worker

Magery 60
    Tailoring 120
    Balcksmithy 120
    Arms Lore 100
    Tinkering 100
    Lumberjacking 95 (con accetta di melisande's +5 lumber arrivo a 100)
    Minning 100 (con gloves of minning +5 arrivo a 105)

domande: visti i nuovi fix riguardanti i craftable artifacts, ho dovuto fare un po' una selezione delle skills più adatte o per meglio dire: più convenienti. pensate abbia sbagliato qualcosa? tenete conto che vorrei anche creare il secondo worker che segue

Secondo Worker

Bowcrafting/Fletching 100
    Carpentery 100
    Magery 60
    Fishing 100

domande: avendo carpentery devo per forza far salire lumberjacking anche qui o non c'è bisogno? se non ricordo male alcuni items di carpentery "richiedono" l'appoggio di tinkering (correggetemi se sbaglio), dunque mi conviene spostare tinkering su questo e alzare qualcos'altro nel primo worker? quali altre skills utili potrei alzare per riempire pure sto pg?

Mago Ladro Ninja

Magery 100
    Meditation 100
    Stealing 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
    Snooping 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
    Hiding 100
    Stealth 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
    Ninjitsu 82.9
    Spells Resist 100
    Spellweaving 0 (mi serve giusto per fare le magie che non richiedono punti skills)

domande: tempo fa mi consigliarono di far salire Spells Resist togliendo hiding in quanto, avendo ninj, potrei hiddarmi con le smoke bomb in caso di necessità.. ma è possibile togliere hiding mantenendo stealth a 90 (effettivi)? e voi cosa ne pensate di questo "cambio"? Tra l'altro, dopo i fix, ninj è ancora utile per un povero ladruncolo?

Arcere

Arcery 115
    Tactics 100
    Anatomy 115
    Bushido 100
    Chivalry 80
    Healing 100
    Spells Resist 110

domande: rulla ancora? tactics può bastare a 100? e bushido? su un template del genere meglio tenere Spells Resist o sostituirla con focus? con l'implementazione dei nuovi archi, quali conviene usare (senza portarsi dietro 20mila archi diversi) e con quali quiver (in poche parole vorrei sapere le combinazioni)?

PVP

Fencer Poisoner

Fencing 120
    Anatomy 120
    Poisoning 100
    Healing 100
    Chivalry 60
    Spells Resist 120

domande: rulla ancora di brutto? tactics serve? o è meglio focus? e cosa mi dite di parrying? healing a 100 può bastare per bendare bene (tenendo conto un 150 di destrezza)? quali equip mi consigliate (per ora so solo che devo procurarmi jackal e stormgrip)?

Grazie a tutti!
    Ciao.
    Ultima modifica di gramoz; 04-12-2007, 13:48.

ti rispondo a quelle x cui mi sento di darti un consiglio...
    Tamer Bardo Mago--> rulla sempre...solo che ora bisogna mantenere un rapporto piu equilibrato tra taming e lore...ma nn è un problema per i pvm, la cosa è cambiata solo per i pvp che prima mettevano taming 120 e lore 40.
    per un pvm con taming 110 e lore 100 non ci sono problemi di sorta...nn so chi ha fatto sto template perchè si sia sbattuto a tirare taming fino a 120 che nn serve a una mazza in pvm.
    Mago Necro Arcano--> è organizzato in maniera stramba secondo me, però in generale funziona, spellweaving serve se puoi fare con sicurezza word of death che fa un macello di danni, ora nn so se 100 basta o serve almeno 110 per farla sempre...ma la cosa che mi incuriososce di + è: c@zzo serve res spell 75??!almeno va a 100 se no manco metterla.
    Arcere--> si che rulla, in pvm rulla una cifra...solo che va organizzato meglio, bushido O a 90 O a 115/120...altrimenti sono punti sprecati...da 90 a 100 con quei 10 punti nn ci fai na mazza, e tactics è da alzare..per il resto con un minimo di equip fai i mob praticamente away.
    PvP--> si che va bene..la somma delle skill è 620,manca 100 che vanno esattamente a tactics altrimenti non fai le speciali delle armi e quindi sei utile come un gelato al polo nord...però devi giocare con un pò di def se no ti piazzano 1000 frecce addosso..se vuoi in alternativa puoi mettere parry che è assai sgrava, ma devi togliere poisoning.healing va bene anche a 90, dex 150 la devi avere equippato e pozzato, altrimenti è troppa.x equip gli stormgrip lasciali assolutamente perdere, il jackal's va anche bene, ma poi devi equilibrare gli altri pezzi con resistenze, lmc e mana reg...i pezzi che servono assolutamente sono carapace ed insight

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Mago Ladro Ninja

Magery 100
      Meditation 100
      Stealing 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
      Snooping 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
      Hiding 100
      Stealth 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
      Ninjitsu 82.9
      Spells Resist 100
      Spellweaving 0 (mi serve giusto per fare le magie che non richiedono punti skills)

domande: tempo fa mi consigliarono di far salire Spells Resist togliendo hiding in quanto, avendo ninj, potrei hiddarmi con le smoke bomb in caso di necessità.. ma è possibile togliere hiding mantenendo stealth a 90 (effettivi)? e voi cosa ne pensate di questo "cambio"? Tra l'altro, dopo i fix, ninj è ancora utile per un povero ladruncolo?
      hiding se non sbaglio serve anche se usi le smokebomb
      più che altro sono uno spreco 120 punti di stealth, io giro con 30 + shadow e burglair e in armor meditabile non mi rivelo mai

Commenta

Grazie mille ad entrambi per le risposte,

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio

Arcere--> si che rulla, in pvm rulla una cifra...solo che va organizzato meglio, bushido O a 90 O a 115/120...altrimenti sono punti sprecati...da 90 a 100 con quei 10 punti nn ci fai na mazza, e tactics è da alzare..per il resto con un minimo di equip fai i mob praticamente away.
        potrebbe andare bene in questa maniera:

Arcery 115
        Tactics 115
        Anatomy 115
        Bushido 90
        Chivalry 75
        Healing 100
        Spells Resist 110

o meglio così:

Arcery 115
        Tactics 115
        Anatomy 115
        Bushido 90
        Chivalry 70
        Healing 100
        Spells Resist 115

???

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Grazie mille ad entrambi per le risposte,

potrebbe andare bene in questa maniera:

Arcery 115
          Tactics 115
          Anatomy 115
          Bushido 90
          Chivalry 75
          Healing 100
          Spells Resist 110

o meglio così:

Arcery 115
          Tactics 115
          Anatomy 115
          Bushido 90
          Chivalry 70
          Healing 100
          Spells Resist 115

???
          prego
          beh so 5 punti di res spell, non è che cambia molto
          piuttosto metti archery 120 e lasia pure res spell a 110 ...la combat alta si che fa la differenza...5 punti di res spell per un pvm con chiva cambiano assai poco.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

invece di insight metti totem e netti monili 1\2 hit 7> e def
            cosi te ritrovi ad avere hit cappata fc2 di base (4+scudo e arma) e fcr 4-5

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
            X