annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

treasure map su Uoautomap??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• treasure map su Uoautomap??

ciao raga qcuno di voi mi sa illuminare su come trovo le mappe del tesoro su uoautomap??
    Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Allora..devi mettere il file treasure.map (mi pare ke si kiami così) (ke trovi sul sito della domusaurea) nella cartella di automap. Quindi una volta ke hai fatto fai partire automap e inserisci le coordinate (go to location) che trovi sulla mappa. Poi vai su "link" -->"filter" e spunti treasure.
    Ti apparirà una scritta su map che corrisponde ad un codice.
    A questo punto vai alla Domus Aurea e li cerchi il runebook con lo stesso codice.
    Tieni presente che il book n ti porta precismente sul tesoro ma un pezzo lo dovrai fare cmq a piedi!!

Commenta

k 2 ultima domandine da niubbo ^^

mi passaresti il sito della domus area ?? plz??

e mi sapresti dire le coordinate dove le trovo sulla mappa?

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

http://www.uoam.net/beta.zip in questo file zip ci sono un po' di files tra cui treasure.map
        la domus aurea è a nord-est del gate di yew, in alternativa c'è la libreria delle rune di luna: partendo dall'uscita sud di luna segui la strada e la trovi poco dopo

Commenta

scusate l'intromissione,stavo cercando anche io sta cosa del treasuremap che non trovavo,ho fatto tutto come avete scritto ma se vado in filter sotto category non ho il treasure da spuntare...perchè tutto questo deve sempre capitare a me???sapete aiutarmi?
          icq 618323025

Commenta

hai messo la mappa treasure.map nella cartella giusta?
            e se l'hai fatto con automap aperto hai poi riavviato automap prima di cercare il filtro?

Commenta

l'unica cartella che ho è quella che crea quando l'installi,program file/uoam e i file del pacchetto li ho messi li dentro.
              si avevo già riavviato automap,ora l'ho rifatto ma non è cambiato niente...
              cioè io sotto filter dovrei vedere la scritta treasure giusto?
              icq 618323025

Commenta

cosa devo fare per edere il codice?a me nn vienenn capisco cosa devo fare
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

raga qcuno mi dice sono si vedono le coordinate sulle mappe del tesoro ??

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

Allora..cerchiamo di riassumere tutto.
                    1) Scaricare automap
                    2)scaricare il file treasuremap (ke potete trovare al sito della domusaurea, www.acenik.altervista.org mi pare che sia)
                    3) inserire il file scaricato nella stessa cartella dove avete installato automap.
                    NB: se per caso scaricate un file .zip ricordatevi di estrarlo prima di poter far funzionare correttamente il tutto.
                    4) a questo punto prendete le coordinate del vostro tesoro (Per Shent: sinceramente n so come si faccia per vedere le cordinate, credono che appiano sulla mappa una volta ke è stata decodificata ma n ho un cartographer quindi n l'ho mai fatto e n posso darti informazioni certe ^_^)
                    Per inserire le cordinate fate clik su map col tasto sx del mouse e quindi scegliete "go to location".
                    5) a questo punto dovrete spuntare Treasure che trovate seguendo queste indicazioni:
                    clik col pulsante sx (oppure nella barreta se n usate map in primo piano)-->link-->filter
                    Qui troverete l'opzione treasuere assieme ad altre a seconda delle cose che avete installato su map.
                    Spuntanto treasure su automap vi apparirà il nome del book corrispondente alla domus aurea. quindi reccolate qui e trovate il libro e la runa corrispondete e quindi andate a cercare il tesoro!

Commenta

quando scompatto il file nella cartella di automap i file che ci sono dentro(tra i quali il treasure)mi appare come un file.MAP illeggibile;è forse per questo che non lo vedo?voi come lo vedete nella cartella dopo averli scompattati?
                      icq 618323025

Commenta

si allora quando scompatti quello zip ti appaiono alcuni file con estenzione .MAP

queli file li devi tutti copiare nella cartella di destinazione di automap
                        una volta messo tutto i file insieme lanci automap e vedi se ti funziona.. normalmente se ti da problemi dovresti riscontrare un problema di visualizzazione (cioe' vedi la mappa totalmente nera solo con i punti tipo locande, moongates etc etc )

per poter risolvere a questo problema vai sull'opzione denominata Map Ti esce un sotto menu e cliccki a sua volta su (Uo client data file location)

ti esce una finestrella con scritto uo client folder..( se hai segnato \UO nn va bene perke ti da il problema di visualizzare la mappa nera! mentre ci provi a scrivere MAP0.MUL clikki su ok e vedi se ti si visualizza la mappa normale con i colori etc etc fammi sapere ! ciauz
                        spero di esserti stato d'aiuto !

x Goraion :
                        credo ke le coordinate nn sia possibile visualizzarle sulla mappa... il punto raffigurato che esce quando apri una mappa lo devi cercare su automap .. ma senza coordinate .. devi far affidamento all'occhio
                        Ultima modifica di Shent; 05-12-2007, 11:16.

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

Originariamente inviato da Shent Visualizza il messaggio
                          si allora quando scompatti quello zip ti appaiono alcuni file con estenzione .MAP

queli file li devi tutti copiare nella cartella di destinazione di automap
                          una volta messo tutto i file insieme lanci automap e vedi se ti funziona.. normalmente se ti da problemi dovresti riscontrare un problema di visualizzazione (cioe' vedi la mappa totalmente nera solo con i punti tipo locande, moongates etc etc )

per poter risolvere a questo problema vai sull'opzione denominata Map Ti esce un sotto menu e cliccki a sua volta su (Uo client data file location)

ti esce una finestrella con scritto uo client folder..( se hai segnato \UO nn va bene perke ti da il problema di visualizzare la mappa nera! mentre ci provi a scrivere MAP0.MUL clikki su ok e vedi se ti si visualizza la mappa normale con i colori etc etc fammi sapere ! ciauz
                          spero di esserti stato d'aiuto !

ma a me automap funziona benissimo,l'unica cosa è che non ho la casella di treasure da spuntare,non ce l'ho proprio.ma per il resto mi funziona tutto benissimo,vedo tutta la mappa,trammel,felucca,ilshenar etc etc e vedo anche tutti i nomi dei negozi nelle città,i gate,i dungeon...insomma vedo tutto,mi manca solo il treasure.
                          icq 618323025

Commenta

Scrivendo MAP0.MUL da quell'opzione continuo a vedere nero...
                            come faccio?

Commenta

Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                              ma a me automap funziona benissimo,l'unica cosa è che non ho la casella di treasure da spuntare,non ce l'ho proprio.ma per il resto mi funziona tutto benissimo,vedo tutta la mappa,trammel,felucca,ilshenar etc etc e vedo anche tutti i nomi dei negozi nelle città,i gate,i dungeon...insomma vedo tutto,mi manca solo il treasure.
                              Per te so io come fare.
                              Apri automap e vai su UoAssist.
                              Trovi l'opzione Log Houses To This File giusto?
                              Metti mersonal e prova a tornare su files.

Commenta

Sto operando...
                              X