annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda MR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda MR

    ciao ^^

    allora: so che mr influisce meno + è alta adesso, e so anche che medit nn viene calcolata se si indossano pezzi non meditabili, giusto?
    ma se io mi baso solo su mr e ho 0 medit e 0 focus, il programmino dice che rigenera 1.1 al sec, e va bene; però se metto un pezzo non mage armor il mio mr rallenta, di molto... perchè???
    io sapevo che mr nn era influenzata dall'equip e sono elfo

    grazie

  • #2
    i pezzi non meditabili ti bloccano il bonus di rigenerazione dato dall'intelligenza, piu è alta piu si sente la differenza. ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
      ciao ^^

      allora: so che mr influisce meno + è alta adesso, e so anche che medit nn viene calcolata se si indossano pezzi non meditabili, giusto?
      ma se io mi baso solo su mr e ho 0 medit e 0 focus, il programmino dice che rigenera 1.1 al sec, e va bene; però se metto un pezzo non mage armor il mio mr rallenta, di molto... perchè???
      io sapevo che mr nn era influenzata dall'equip e sono elfo

      grazie
      Dici un pezzo non mage armor, quindi un pezzo NON meditabile... quindi nn ti va la Meditazione Attiva, ossia quella da skill ^
      Entra solo la meditazione passiva ke è circa la metà di quulla attiva

      If you are wearing armor that you cannot meditate in, then the base speed factor becomes 0 (zero).


      http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Dici un pezzo non mage armor, quindi un pezzo NON meditabile... quindi nn ti va la Meditazione Attiva, ossia quella da skill ^
        Entra solo la meditazione passiva ke è circa la metà di quulla attiva

        If you are wearing armor that you cannot meditate in, then the base speed factor becomes 0 (zero).


        http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php
        si ma lui ha 0 nella skill (è elfo)

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
          i pezzi non meditabili ti bloccano il bonus di rigenerazione dato dall'intelligenza, piu è alta piu si sente la differenza. ciao
          *

          Da Stratics:
          Base speed factor = (Meditation * 3) + Intelligence.
          If you are wearing armor that you cannot meditate in, then the base speed factor becomes 0 (zero).
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta

          Sto operando...
          X