annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo pg pvp

ciao a tutti..volevo fare un buon pg pvp di quelli che rullano parecchio..che mi consigliate?ho sentito parlare del tamer arce pvp nn è male ma pure del mago necro wrest..e sono in dubbio..che m dite?
    Sephirot [Fear]

sigpic

ti consiglio mago necro wes...
    e facile a skillarlo ^^
    e armor nn deve essere un gran ke

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

il mago necro wrestler (a mio parere) è difficile da usare inizialmente, in quanto devi capire quali spell fare contro varie categorie di pg! cmq non metto in dubbio che l'equip sia piu facile da fare in confronto a quello di un war, ma nemmeno che non debba avere un buon equip come ha detto quello prima di me!inoltre i tasti da lockare sono tantissimiiiiiiii

Commenta

quindi quale m consigliate tra tutti i pg pvp?
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

con un samurai helm, un carapace, un tome, una coppia di monili 3/1 che diano in tutto def>10 e un pò di stat e/o lmc e gorget, gloves, sleeves e leggings con resistenze, mana reg, e quel poco di lmc che ti manca dato che hai tome+carapace, ci equippi un mago necro che fa i buchi in terra.
          tasti da bindare ne hai tanti...ma alla fine non poi tantissimi anche perchè in teoria se non giri da solo ti bastano 7-8 tasti attacco e fai tutto.
          poi per imparare bene ogni spell per ogni situazione quello è un altro discorso..ma almeno ti fai le ossa...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

io ti consiglierei il mago-necro-wrestler, nn è difficilissimo da fare...certo ci vuole un pò di pazienza per trovare i pezzi giusti (come in tutti i pg) ma credo che sia il migliore

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

ah ok vada per quel pg...se dite così..uno warrior sconsigliato?
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

si ma questo pg nn ha parry a meno ke nna abbiate mr altissima
                cio vuol dire pg debole se gankato
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

cioè?spiegati meglio
                  Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

eh lo so spill...gli si mette def altissima...daltronde lo sai quanto costa equippare un mago parrier.

il warrior è sgravo...ma per te si parla del primo pvp se non erro...equip warrior decente > 50-60kk tra pezzi/arte e soprattutto monili ed armi (a prezzi di ora..una volta anche 150kk)...inoltre con un mago-necro con equip mediocre ci pvppi lo stesso e casomai impari a sopravvivere...con war mediocre perdi insure e basta.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      eh lo so spill...gli si mette def altissima...daltronde lo sai quanto costa equippare un mago parrier.

il warrior è sgravo...ma per te si parla del primo pvp se non erro...equip warrior decente > 50-60kk tra pezzi/arte e soprattutto monili ed armi (a prezzi di ora..una volta anche 150kk)...inoltre con un mago-necro con equip mediocre ci pvppi lo stesso e casomai impari a sopravvivere...con war mediocre perdi insure e basta.
                      Quoto .. il mago-necro lo sgravi con poko .. carapace+tome=1kk + scudo(invu o qll ke vuoi)=400k .. 2 monili 1/3=200k .. fey=700k(se elfo) .. pezzi barbed sgravini=1kk .. in pratica 4kk e sei già sgravo ..

EDIT: Sgravo secondo il mio punto di vista XD
                      Ultima modifica di DJ_Flash; 04-12-2007, 17:01.

Commenta

Sto operando...
                      X