annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sul mio war pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio sul mio war pvm

ciao raga volevo un giudizio e un consiglio su questo war che sto creando

Sword 120
    tactica 120 k
    Bushido 120 k
    Anatomy 120 k
    Healing 120 k
    Chivalry 70

la k sta per le skill gia' soppata a 120

Datemi consiglio anche sulle stat e sull'equipaggiamento da trovare ed usare.

cosi' com'e' adesso sarei a 670 e avrei ancora 50 punti a disposizione (30 skill + 20 sforo monili) cosa mi conviene metterci? Necro? a 50? + midnight riuscirei a fare Vampiric?

Grazie dei vostri consigli in anticipo

dipende anke cosa vuoi farci con questo pvm ^^
    tipo mostri di doom, ciccione, wisp... sono per far un esempio 3 tipologie di gioko differenti con diverse armor e tecnica secondo me...
    Diciamo per dei mostri castanti (ora ke hanno messo anke necro) è utile resspell, mentre per mostri di danno corpo a corpo resspell è una skill sprecata...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

io volevo fare un pg che andasse bene un po' per tutto. un war che meni di brutto.
      Solo Pvm logicamente

Commenta

Io sn della opinione che senza ress spell nn vai da nessuna parte, ti semplifica la vita e nn di poco.Provare per credere...

Commenta

capito ma messo com'e' il pg come potre sistemare le skill?

Commenta

Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
            Sword 120
            tactica 120 k
            Bushido 120 k
            Anatomy 120 k
            Healing 120 k
            Chivalry 70
            emm bushido senza parry non serve qusi a niente... visto che la maggior parte delle skill di bushido aumenta il suo effetto se pari e lo indebolisce se ti hittano... 2 corpo a corpo senza parry per me sei un pg morto... senza ress spell scordati i draghi e tutti i mob super intelligenti
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ok ho capito.
              Ma mi poteter aiutare consigliandomi le skill adatte e con che valori metterle.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                emm bushido senza parry non serve qusi a niente... visto che la maggior parte delle skill di bushido aumenta il suo effetto se pari e lo indebolisce se ti hittano... 2 corpo a corpo senza parry per me sei un pg morto... senza ress spell scordati i draghi e tutti i mob super intelligenti
                Bushido senza parry onestamente può essere molto utile, nonostante tu non possa parare i colpi:
                - ti fa usare lo scudo - ottima cosa se hai una buona arma a 1 mano (es. soulseeker)
                - puoi comunque usare honor e perfection - fondamentali
                - puoi usare LS - necessario
                - puoi usare momentum strike - necessario contro più mob

I draghi senza res spell li fai, se hai equip buono e skill giuste anche mob più tosti come demoni para

Commenta

dai raga please qualche consiglio!

Commenta

Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
                    ciao raga volevo un giudizio e un consiglio su questo war che sto creando

Sword 120
                    tactica 120 k
                    Bushido 120 k
                    Anatomy 120 k
                    Healing 120 k
                    Chivalry 70

la k sta per le skill gia' soppata a 120

Datemi consiglio anche sulle stat e sull'equipaggiamento da trovare ed usare.

cosi' com'e' adesso sarei a 670 e avrei ancora 50 punti a disposizione (30 skill + 20 sforo monili) cosa mi conviene metterci? Necro? a 50? + midnight riuscirei a fare Vampiric?

se vuoi tenere queste skill metti 50 necro e due monili +15 necro + midnight e ti trasformi in vampiric così leechi vita.
                    se togli bushido metti 120 parring e dci 45 e sempre 50 necro per vampirc.
                    oppure fai il classico pg vip ovvero senza healing con spirit speack e vai di curse weapon corpse skin

Commenta

Sto operando...
                    X