annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio di valutazione su un ring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio di valutazione su un ring

Premetto che è già opzionato da un amico.
    Il mio dilemma è: Quanto vale sto ring?

Il ring è: Dci 12, fc1, Hci 15, lrc 8 e luck 42.

Chiedo al popolo.

Personalmente una valutazione precisa non te la sò dare, ma è molto bello....
    Dci è alto, hci è alto, ma la cosa più importante e quel fc 1, che per un war è fondamentale.... Secondo me dovresti fare asta se lo vuoi vendere....
    MaxBlack

Commenta

e poi altro a quello che ha detto max... c'è anche lrc 8... non sl per i war ma per un mago non è male cmq.. un mago pvm si intendo.... e ha pure luck vabeh 42 senza altre non ha molto senso però è bello!!!!!! facci asta e vai sicuro che diventi ricco xD

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
        facci asta e vai sicuro che diventi ricco xD
        oddio bisogna vedere cosa intendi te x ricco! secondo me è proprio quel lrc e luck che lo peggiore un po, però se lo asti qualcuno potrebbe essere interessato.

Commenta

Ragazzi grazie per i consigli ma vorrei avere una valutazione indicativa in dindini.
          All'asta ci avevo pensato già, ma preferirei venderlo a sto amico di gilda.
          Secondo voi un Bloodwood spirit(4kk) o addirittura una Jakal(6/7kk) li vale?

Commenta

500k

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
              Ragazzi grazie per i consigli ma vorrei avere una valutazione indicativa in dindini.
              All'asta ci avevo pensato già, ma preferirei venderlo a sto amico di gilda.
              Secondo voi un Bloodwood spirit(4kk) o addirittura una Jakal(6/7kk) li vale?
              x me non li vale proprio

ma cmq + della valutazione di camasutra
              Monkey Island Supporter

Commenta

Li vale
                E un bel pezzo all'asta vedo monili skifosi arrivare a 12kk
                Cmq lo metterei all'asta e valuterei quelle cose invece di darlo al tuo amico
                Gli dici che valiuti le sue cose e selo prende dall'asta se riesce a vicerlo
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Non si possono fare valutazioni sul forum

Comunque, carino ma non troppo. E per quanto mi riguarda, non lo darei via

Commenta

Grazie a tutti per i vs preziosi consigli!

Scusa Duku non sapevo non si potesse fare.

Dubbi e domande: io ho fatto una domanda perchè avevo un dubbio !

Commenta

Sto operando...
                    X