annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Arcere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Arcere

Ho un arcere che sta crescendo come posso farlo? E' principalmente pvm e pensavo di fare:

archery , tactics , anatomy , healing , necro ( per la vampiric ) , bushido e chivalry

meglio necro o res spell?...e se volessi farlo pvp...cavo bushido e metto res spell?

senza ress spell nn vai da nessuna parte, anche in pvm.

Commenta

io nn sono d'accordo respell in pvm è utile solo su mago da champ

se è da pvm va bene il primo che hai detto se t avanzano punti buttali su focus o medit
      se da pvp leva necro e metti respell

Commenta

Secondo me ha ragione pizzman87...io faccio pvm e con resspell a 72 ho ancora problemi quando affronto i mostri più impegantivi (para)...senza resspell secondo me nn si può fare...

Commenta

un paldino può fare a meno di res pell
          il problema nel tuo template è casomai il karma dovrai stare molto attento
          infatti con basso karma il paldino funziona male mentre se il karma è alto il necro funziona male ...................... tutta una questione di equilibrio ...........................
          ciao in bocca al lupo

By Ioria AoT

Commenta

Se necro è messa solo per vampiric ci sta anche con chivalry senza problemi...basta ricordarsi dopo aver macrato necro di slokkare il karma all'anhk e farlo risalire..ma basta andare a mob in qualche ora stai a posto.
            con karma positivo e chivalry si può giocare tranquillamente senza res spell con un archer pvm...ma se nel template ci sta è tanto di guadagnato in modo da evitare di rimanere senza mana, o altre cose tipo rimanere parallato e alle strette contro mob che istantano..

se vuoi fare pvp, o togli bushido, e metti res spell e spirit speak e lasci necromancy, o togli necromancy e metti res spell e bushido alte.
            Ultima modifica di donde; 03-12-2007, 11:46.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
            X