annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima e dopo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
    io ci aggiungerei sul pg anke un 45 chivarly per rimuovere le varie maledizioni delle spell da necromante ^^

Io ho 40 e mi basta...
    Cmq con questo sistema è quasi più facile uccidere uno skeletal e non hai lo sbattimento di dover stare a curare i pet

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
      io ci aggiungerei sul pg anke un 45 chivarly per rimuovere le varie maledizioni delle spell da necromante ^^
      eh..non è affatto un'idea malvagia...mana permettendo, togli strangle, togli curse, corpse skinn..insomma è comoda davvero.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Scusatemi mi potete dire allora che cambiamenti effettuate io avrei queste due piccole idee:
        Ho 184,8 di punti skill libere perchè peace lo tolgo (120) lo tolgo perchè a doom e una skill in più e completamente inutile.
        Però sono indeciso fra queste due idee:
        Magery 100
        Eva int 84,8
        (LA più completa ma non posso summonare)
        o
        Spirit Speack 84,8
        Necro 100
        (Cosi summo skeletron Dragon e altri mostri e sfruttare la varie magie necro)
        o
        Spell Waving 100
        Ress Spell 84,8
        (Non so se è utile).
        Datemi una mano, dopo se avro monili adeguati porto a 100 entrambe.
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
          Scusatemi mi potete dire allora che cambiamenti effettuate io avrei queste due piccole idee:
          Ho 184,8 di punti skill libere perchè peace lo tolgo (120) lo tolgo perchè a doom e una skill in più e completamente inutile.
          Però sono indeciso fra queste due idee:
          Magery 100
          Eva int 84,8
          (LA più completa ma non posso summonare)
          o
          Spirit Speack 84,8
          Necro 100
          (Cosi summo skeletron Dragon e altri mostri e sfruttare la varie magie necro)
          o
          Spell Waving 100
          Ress Spell 84,8
          (Non so se è utile).
          Datemi una mano, dopo se avro monili adeguati porto a 100 entrambe.
          ci vuole spirit speak a 100 per summonare skeletal dragon e lich lord
          così al massimo summoni flesh golem e banshee. Quindi è da scartare.

con eval int a 84 non fai tantissimi danni
          com magery 100 fai i summoning al 50% quindi non è malvagio

io sarei + propenso per la terza opzione e se hai monili res spell a 100.

Commenta

Na..le combinazioni che hai detto nn sono utili...eva int se la metti la metti sopra 110, altrimenti nn serve..spirit e necro potrebbero anche andare, ma casomai metti necro 85 e spirit 100...res spell idem serve solo sopra 100 e spellweaving mi dicono che se non fai con sicurezza word or death nn serve a na mazza...
            dicci un pò tutte le tue skill e come sono soppate, che vediamo di trovà na soluzione..

ICQ 311178109

Commenta

Allora il mio pg per adesso è cosi:
              Disco 120
              Music 120
              Peace 120 (da torliere quindi 120 punti in più)
              Magery 64,8 (Con Tome arrivo a 79,8)
              Lore 105
              Animal Taming 106 (Queste due skill le ho messe cosi per avere il 100% di comando sul pet e su tutti)
              Vet 110
              Ho a disposizione 184,8 punti e se faccio la prima opziobne cioè magery e eva int ,ho +15 di tome quindi 100 e 100.
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

A essere precisi tutti i mostri su Osi attaccano più il padrone dei pet che i pet.
                I mostri più forti soprattutto.

Commenta

Ok..ti consiglierei di mettere 110 a res spell, 45 a chivalry e il resto magery..oppure 100 medit 45 chivalry e il resto magery...e soprattutto cercati monili buoni e pezzi buoni per l'armor...devi curarti come un fulmine e con sicurezza e curare di + il pet...con 79 di magery nn puoi.

ICQ 311178109

Commenta

Capito grazie, vedro il da farsi
                    Grazie ancora

Commenta

120spelweawing
                      100taming
                      100lore
                      100vet
                      120musica
                      120disco
                      60chivarly

110
                      15
                      100

io proverei questo tipo di tamer, con armor fc 4 e full 70
                      a 45 funziona sempre il remove curse, a 40 no :P
                      se un remove curse ti può salvare la vita meglio essere sicuri ke entri ^^
                      magari se riesci a trovare monili fc con bonus skill potresti alzare le skill di taming e un po chivarly per arrivare a 75 per fare sempre dispel evil(dispella i reverant :P)
                      con 120 spelweawing magari arrivi a tirare 2 word of death a un mostro e prendere il diritto di loot (tipo a doom)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Ho deciso come farmelo ^^
                        Magery 100 (tanto mi servono magiè max fino al 7 circolo non di più, ho 80% di possibilita di fare quelle del 7 e posso fare dispel con 100% di possibilita.)
                        Eva int 110
                        Taming 106
                        Lore 105
                        Vet 105
                        Disco 120
                        Music 120
                        Penso che cosi spacchi parecchio dopo con Eva int e il mostro discordato spero di levargli un botto se trovo libro slayer sono sistemato con proposizioni Okey^^

Commenta

Sto operando...
                        X