annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima e dopo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima e dopo...

Sareste cosi gentili da spiegarmi come mai a differenza di prima non ostante mando i miei pet contro lo Skeletron Dragon lui targetta e insegue solo a me come se i miei pet non esistessero????
    Va bene coi nuovi fix a magie necro, ma cosi facendo il pg tamer non ha più senzo, se lo discordo tutti ne usufruiscono se cerco di fare le cose da solo in modo da guadagnarci qualcosa lui insegue a me e i pet non li calcola...
    Uno ci mette na vita per farselo, equiparlo e sti fix mi hanno sfasato tutto ..... Sigh
    Altra cosa metti caso uno muore dallo skeletrono Dragon deve farsela a piedi da morto fino al gate non capisco il perke non mettono gli healer la vicino (Visto che uno non se può recallare).
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

ma scusa un po' di divertimento lo vuoi avere o ti piace fare le cose in loop senza rischio?
    morire dovrebbe essere la cosa peggiore che ti possa succedere.
    Già c'è l'insure che non ti fa perdere niente se poi ti mettono l'healer li vicino
    tanto vale essere invulnerabili

per quanto riguarda il fatto che attacchino sempre te e non il pet anche a me ruga notevolmente
    però se è così che ci puoi fare
    Ultima modifica di HaerDelis; 02-12-2007, 20:22.

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
      ma scusa un po' di divertimento lo vuoi avere o ti piace fare le cose in loop senza rischio?
      morire dovrebbe essere la cosa peggiore che ti possa succedere.
      Già c'è l'insure che non ti fa perdere niente se poi ti mettono l'healer li vicino
      tanto vale essere invulnerabili

per quanto riguarda il fatto che attacchino sempre te e non il pet anche a me ruga notevolmente
      però se è così che ci puoi fare
      Si, ma più che altro la mia domanda e la seguente perchè lo skeletron Dragon attaka a me???? Invece il Balron o qualsiasi altro mostro attakka i miei pet????
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

è la super intelligenza necro

Commenta

Esatto, è l'intelligenza artificiale di tutti quei mostri che adesso castano magie da necro. Quindi targhettano tè e cercheranno sempre di inseguirti.

Un saluto
          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
            Si, ma più che altro la mia domanda e la seguente perchè lo skeletron Dragon attaka a me???? Invece il Balron o qualsiasi altro mostro attakka i miei pet????
            In realtà su osi anche i balron si comportano come i necro di adesso su uod ^^

Commenta

emmm la storia m sembra semplice... al posto di disco c metti peace e sei apposto... oppure ti fai tamer-lore-vet-music-disco-peace e se riesci un po di magery per il recal... e vai che è una favola
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                emmm la storia m sembra semplice... al posto di disco c metti peace e sei apposto... oppure ti fai tamer-lore-vet-music-disco-peace e se riesci un po di magery per il recal... e vai che è una favola
                L'ho esattamente cosi a 120 disco-music e peace con 30% di possibilita di paciarlo quindi non ci azzecco maiu na volta e a differenza di disco che posso farlo in loop con peace ho un delay di 7,5 secondi, oltre a questo anche se lo pacio il pet l'attakka e punto e da capo, quindi ormai e inutile sperare di mettere giù uno skeletron dragon l'unica e lavorare in gruppo.
                Approposito ormai senza ress spell e un pg da buttare, il mio pg è il seguente:
                Disco 120
                Music 120
                Peace 120
                Vet 110
                Lore 105
                Taming 106
                MAgery 80

Stat:
                100 Str
                10 Sta
                115 int
                Ultima modifica di Enrickooo; 03-12-2007, 01:17.

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                  In realtà su osi anche i balron si comportano come i necro di adesso su uod ^^

Commenta

gli healer stanno nelle zone dove sono piazzati su osi...quindi nn ci si può fare niente..e poi scusa se fossero piazzati fuori da ogni dungeon la difficoltà di gioco sarebbe molto ridotta.
                    ...per il fatto che i mob targettano sempre te non capisco dove sia il problema...hai scritto che ci hai messo una vita a fartelo ed equippartelo, evidentemente te lo sei equippato non a sufficienza...se ti targettano devi correre in giro e curarti mentre il tuo pet lo attacca...se ti sei fatto un'armor con 1500 di luck e 30 al fire e con un flame vai dall'healer significa che ora devi cambiare equip, io ho 70 al fire e anche se mi targetta un para non mi istanta davvero..il bello di sto gioco è che evolve e bisogna adeguarsi...
                    ma mi spieghi che senso avrebbe fare una cosa dove entri nel dungeon, discordi alla prima botta, il mob non ti attacca, il tuo pet lo sega e te nn fai altro che curarlo, e nel malauguratissimo caso in cui inciampassi su una mina residuato bellico e morissi, fuori dal dungeon ci fosse subito l'healer??!!...cioè gioco a tetris piuttosto...
                    e comunque, visto che ti metti a far la posta allo skeletal... ma fare invisibility e target self no?...così quando esce attacca il pet e te prima discordi e poi curi a randella..vedrai che ti targetta molto di meno se nn ti vede subito.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      gli healer stanno nelle zone dove sono piazzati su osi...quindi nn ci si può fare niente..e poi scusa se fossero piazzati fuori da ogni dungeon la difficoltà di gioco sarebbe molto ridotta.
                      ...per il fatto che i mob targettano sempre te non capisco dove sia il problema...hai scritto che ci hai messo una vita a fartelo ed equippartelo, evidentemente te lo sei equippato non a sufficienza...se ti targettano devi correre in giro e curarti mentre il tuo pet lo attacca...se ti sei fatto un'armor con 1500 di luck e 30 al fire e con un flame vai dall'healer significa che ora devi cambiare equip, io ho 70 al fire e anche se mi targetta un para non mi istanta davvero..il bello di sto gioco è che evolve e bisogna adeguarsi...
                      ma mi spieghi che senso avrebbe fare una cosa dove entri nel dungeon, discordi alla prima botta, il mob non ti attacca, il tuo pet lo sega e te nn fai altro che curarlo, e nel malauguratissimo caso in cui inciampassi su una mina residuato bellico e morissi, fuori dal dungeon ci fosse subito l'healer??!!...cioè gioco a tetris piuttosto...
                      e comunque, visto che ti metti a far la posta allo skeletal... ma fare invisibility e target self no?...così quando esce attacca il pet e te prima discordi e poi curi a randella..vedrai che ti targetta molto di meno se nn ti vede subito.
                      Si, dico solo che il mio pg ora come ora è inutile perchè senza ress spell vengo parallato sempre.
                      Altra cosa per te è facile parlare perchè sei a un livello avanzato rispetto a me, Tu avreai un'equip sicuramente migliore del mio, tu hai visto evolvere il gioco mente ti evolvevi te io che parto da 0, embe e assai difficile, riuscire a mettermi in linea con gli altri....
                      Cmq toglimi sta curiosita, se avessi il mio pg che cambiamenti effettueresti????
                      Penseresti a un'equip con Luck o unicamente lrc e ress????

Commenta

io penserei a giocare soppravivvendo... se poi ci stà pure la luck tanto meglio!

poi la luck a mio avviso non influisce così tanto, se c'è bene, se non c'è si campa uguale

eppoi la luck da morto non serve :P

in pratica, consiglio lrc e ress ^_^

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

dopo aver letto il tuo post sono andato a fare skeletal..effettivamente è diventato durissimo..senza disco il para da solo te lo scordi e c'è da penare di brutto lo stesso...comunque..adattiamoci al gioco invece di abbatterci per le difficoltà!

come equip punta su fire ed energy almeno a 65, lmc e mana reg, e anche hp increase nn guasta (ovviemente tutto su una lrc)...ci metterai un pò a trovare i pezzi..fatti i barbed.
                          come pg...bo..tipo:
                          taming 110
                          vet sui 100/110
                          lore idem
                          music 120
                          disco 120
                          magery 100+tome
                          medit quello che avanza
                          o varianti simili
                          cerca di castare almeno in 2/4..sia per curare te che i pet

poi impara i trucchetti che ti salvano la vita...ad esempio mettiti i tasti target anche sul pvm (tipo target random red etc).
                          portati delle pozze lesser poison e bindale su un tasto..visto che sei senza res spell, se ti parallano prima che ti raggiungano e prima di finire istantato, bevi pozza lesser e in 2 secondi sei sparallato invece che in 6.
                          la cosa dell'invisibility ho visto che funge, quindi se ti vede da 4 colpi al pet e poi ti si gira contro..se spunti dopo è già + difficile che ti punti.
                          poi vediamo...portati sempre del cibo...i maghi pvm hanno 15-20 max di dex, se ti fa pain spike rimani staminato come un pollo, quindi serve cibo.
                          se ti tira un ravenant non fare l'errore che fanno tutti..ovvero corrono via in preda al panico...allontanati lentamente e già non ti si teleporta addosso ma ti segue camminando, cosa che ti dà tempo di castare...poi la prima cosa da fare è protection-->ti curi se serve-->target random red-->dispell-->attack last, e continui ad alternare heal e dispel finchè non se ne va..vedrai che così sopravvivi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            dopo aver letto il tuo post sono andato a fare skeletal..effettivamente è diventato durissimo..senza disco il para da solo te lo scordi e c'è da penare di brutto lo stesso...comunque..adattiamoci al gioco invece di abbatterci per le difficoltà!

come equip punta su fire ed energy almeno a 65, lmc e mana reg, e anche hp increase nn guasta (ovviemente tutto su una lrc)...ci metterai un pò a trovare i pezzi..fatti i barbed.
                            come pg...bo..tipo:
                            taming 110
                            vet sui 100/110
                            lore idem
                            music 120
                            disco 120
                            magery 100+tome
                            medit quello che avanza
                            o varianti simili
                            cerca di castare almeno in 2/4..sia per curare te che i pet

poi impara i trucchetti che ti salvano la vita...ad esempio mettiti i tasti target anche sul pvm (tipo target random red etc).
                            portati delle pozze lesser poison e bindale su un tasto..visto che sei senza res spell, se ti parallano prima che ti raggiungano e prima di finire istantato, bevi pozza lesser e in 2 secondi sei sparallato invece che in 6.
                            la cosa dell'invisibility ho visto che funge, quindi se ti vede da 4 colpi al pet e poi ti si gira contro..se spunti dopo è già + difficile che ti punti.
                            poi vediamo...portati sempre del cibo...i maghi pvm hanno 15-20 max di dex, se ti fa pain spike rimani staminato come un pollo, quindi serve cibo.
                            se ti tira un ravenant non fare l'errore che fanno tutti..ovvero corrono via in preda al panico...allontanati lentamente e già non ti si teleporta addosso ma ti segue camminando, cosa che ti dà tempo di castare...poi la prima cosa da fare è protection-->ti curi se serve-->target random red-->dispell-->attack last, e continui ad alternare heal e dispel finchè non se ne va..vedrai che così sopravvivi.
                            Grazie mille devo provare ^^ Speriamo funga

Commenta

io ci aggiungerei sul pg anke un 45 chivarly per rimuovere le varie maledizioni delle spell da necromante ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                              X