annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda spawn materiale/risorse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda spawn materiale/risorse

la domanda e semplice lo spawn dei leganmi come quello dei minerali e random, cioè dallo stesso albero o tiles di minerali passandoci in vari "giri" possono spwnare diversi legnami o minierali?.. se prima ci preno verie dopo potrei trovarci valorite vero? o minando o choppando esce nello stesso punto la stessa risorsa?...

A me'...

Dalle mie esperienze, cioppando puo' capitare
    ke ti esce + di un tipo di log nello stesso albero,...
    Invece minando nello stesso punto ce
    lo stesso materiale iniziale finke' non cambi posto...

A secondo dei punti skils ke hai...

Commenta

Anke a me capita la stessa cosa... nelle miniere le stesse risorse e x gli alberi diversi tipi di legna
      Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
      https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
      http://www.revivalaion.com/

Commenta

allora ho fatto post dicono sai random lo spawn delle risorse.. ma come ami io ad esempio trovo sempre la valorite nello stesso posto e come ami non trovaomai gli ultimi due tipi di legname ... sono solo domadno perc capire il funzionamento dello spawn delle risorse lol

Commenta

gli ultimi 2 tipi di legname sono molto rari
          per quanto riguarda le risorse random non sono ancora implementate quindi troverai sempre lo stesso materiale nello stesso spot dove c'è valorite ritrovi valorite.

Commenta

anche per i legnami allora e cosi cioe dallo stesso albero esce sempre lo stesso tipo di legna

Commenta

No tutt'ora dagli alberi esce legna random, conta che devi avere almeno 65 di skill in lumberjacking per avere la probabilità di pigliare OakLog (che è tra i nuovi legni di ML il meno raro).
              Con mining invece non c'è ancora nulla di random, se trovi minerali diversi dipende dalla skill che hai.

Commenta

Sto operando...
              X