ma è normale : a minotaur [non ho testato altrove ] riesco ad attaccare tutto con il mio pet .ossia attacco i vortex deglialtri i mostri animati degli altri[possso attaccare solo mob rossi]
purtroppo credo sia normale, c'è chi di diverte a infastidire la gente killando i suoi rianimati e i suoi vortex.
A tal proposito ne approfitto per chiedere: uno che continua a killare con il pet i miei vortex/rianimati è punibile in quanto questo atto può essere considerato disrutbo del gioco altrui o non è punibile?
purtroppo credo sia normale, c'è chi di diverte a infastidire la gente killando i suoi rianimati e i suoi vortex.
A tal proposito ne approfitto per chiedere: uno che continua a killare con il pet i miei vortex/rianimati è punibile in quanto questo atto può essere considerato disrutbo del gioco altrui o non è punibile?
Se sei su un mondo diverso da Felucca mi sa che l'accusa + giusta sia "bug abusing".
Cmq mi informerò per sapere se è giusta o meno sta cosa.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
è una magia di Spellweaving...t permette di controllare come se fosse un pet tamato un qualsiasi mostro dalle sembianze umane...xò nn so qnt dura l effetto..
Commenta