Ciao a tutti. E' la prima volta che gioco a uo e volevo chiedere un piccolo aiuto: sono dell'idea di fare un necromage, non so ancora se da pvp o pvm.. Mi sapete dire quale sia la razza migliore per ciascuno? Non sono riuscito a trovare nulla di esaustivo... Grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto razza necro-mage
Comprimi
X
-
io lo farei umano...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Visto che è la prima volta che giochi a uo, fallo pvm. Per farlo pvp avrai tempo^^
Per la scelta della razza, dipende dai gusti.
Io l'ho fatto elfo solo per avere 20 punti mana in più. Ho Meditation a 115. Armor con LMC e mr. Mi metto in wraith form e il mana non mi manca mai
Ah, dimenticavo... la ress a 75 è solo Energy Resist. Le altre possono arrivare al massimo a 70.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
fatti elfo cosi appena riesci a farti qualche soldo compri gli artefatti di ml che ce ne sono alcuni bellissimi per gli elfi come dei guanti lrc 30 e resistenze e altro
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta