annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File map1.mul...chi me l'ha rubato???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• File map1.mul...chi me l'ha rubato???

Ciao ragazzi, sto cercando da tempo di loggare su UOdreams, ma senza risultato
    Ho provato tutti i tipi di launcher ma non ce n'è uno che non crashi all'avvio a parte quel launcher di qualche anno fa che avevo salvato su un cd che si avvia, ma non aggiorna.

Intanto: come faccio a fermare l'aggiornamento al 6.0.1.3 e non lasciarlo andare oltre???

Ho pensato: "Provo a mettere il client 6.0.1.3 che ho scaricato nella cartella di UO, lo faccio partire e vedo se perlomeno funziona (avendo cambiato il file login) e si connette a UOdreams" ma avviando il client mi dice:

"Failed to open 'map1.mul' from HD using a maximum install. Either this file is not readable, your system needs to be rebooted, or the file does not exist and you either need to reinstall or switch to a non-maximum install".

Sono andato a controllare nella directory ed in effetti ci sono
    -map0.mul
    -map2.mul
    -map3.mul
    -map4.mul
    ma del map1.mul nemmeno la traccia

Qualcuno me lo passerebbe in icq??? (151790547)

E poi ho scaricato la versione di UOml e quando ho avviato l'installazione non mi ha chiesto se volevo installare "maximum o small".

Prova.......

Forse questi ti possono aiutare ....

http://uodreams.gamesnet.it/?t=programmiesterni.en

http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare

spero ti possa bastare...

Commenta

Bhe io posso provare l'aggiornamento (e lo sto facendo), ma nella cartella di UO mi mancano i:

- map1.mul
      - staidx1.mul
      - statics1.mul

il map1.mul l'ho reperito grazie a warriormatt, gli altri 2 spero di riuscire presto a frmeli passare

Commenta

scaricati uoml dal sito della ea.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

esatto, cancella tutto e reinstalla da capo

Commenta

Allora, ho scaricato UOMl dal sito di UO perchè dal sito della EA non l'ho trovato.
            Ora l'ho installato e dovro aggiornarlo, ma quando provo a far partire il launcher non mi dà piu l'errore (con conseguente chiusura dell'applicazione) ma mi dice che non ho installato UO correttamente e che devo provare a reinstallare. Ho provato a reinstallare, ma ancora lo stesso errore.

Ho controllato nella cartella di UO e pare che ci siano tutti i files necessari che non trovavo con le altre versioni di UO che avevo installato (vedi post di apertura di questo thread).

Proverò ad aggiornare, poi mi dite come devo modificare il file login???

Commenta

Sto operando...
            X