annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fishing con razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fishing con razor

Ciao ragazzi, sono alla soglia di 65 punti skill con fishing... fatti a terra, ora ho deciso di proseguire questa lentissima scalata andando x mare, con razor ho impostato questa macro:
    doppio click (fishing pole(0CC0))
    wait for target
    absolute target
    pause 10.00 sec

solo ke dopo un po ke pesca mi dice ke nn c'è piu niente da pescare (quindi dovrei aspettare il successivo respawn), come posso fare in modo ke nn devo ogni volta continuare a cambiare il taget dell'acqua ma posso pescare in qualsiasi posto mi metto? Grazie 100
    Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
    https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
    http://www.revivalaion.com/

Io l'ho fatta da 50 a 100 ben 2 volte a mano e mi sono pure divertito prova ^^

Commenta

ma se sei in mare con la barchetta falla navigare.
      io ho impostato così:
      pesco, pausa di circa 7 secondi, ripesco, pausa ecc per 6 o 7 volte.
      poi do "forward" con una pausa di 10 secondi in modo che si sposta almeno di una decina di tile e poi dico "stop".
      la metti in ripetizione e ti posizioni sulla rotta infinita. i pesci non finiscono mai, vedrai ti riempiranno la barca^^.

edito: per il target nell'acqua devi posizionare il tuo pg vicino il bordo della nave e poi lo dovrai mettere sempre nello stesso punto ogni volta che appicci la macro. quando registri la macro targhetti il tile di acqua preciso davanti a te.
      quando l'ho provata mi pare che un paio di volte mi dava errore nel target dell'acqua e io ho smanettato un po' con il tasto destro sopra la riga del target, mi pare che ho selezionato "relative location" e praticamente nella macro mi esce la riga "target RelLoc (1,0)". spero che si capisca ciò che ho scritto.
      Ultima modifica di quatta-quatta; 28-11-2007, 22:44.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
      X