annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona su armi......da vero No0o0o0o0o0o0oB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandona su armi......da vero No0o0o0o0o0o0oB

    Vorrei sapere cosa deve avere un arma qualsiasi arco spada mace.. per essere sgrava..
    grazie mille

  • #2
    asd...dipende....damage increase, hci, ssi, hml, hll, sc
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
      asd...dipende....damage increase, hci, ssi, hml, hll, sc
      dici dipende.. dipende dalla arma??? ma dico io guardando nei 3d tipo sul mercato vendo asta o robe del genere armi... mace sgrava boh non trovo nulla di che e magari arrivano a prezzi tipo 5kk sarà perchè ho 3 pg 2 sn maghi e un worker xD però nelle armi non ci ho mai capito nulla xD
      Ultima modifica di harrypotter89; 28-11-2007, 12:49.

      Commenta


      • #4
        se un arma è sgrava difficile che la vendono,è difficile pure trovarla

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          se un arma è sgrava difficile che la vendono,è difficile pure trovarla
          ma se io la trov che non ho un pg war la vendo no????? beh cmq una che ha life leech 56 mana leech 40 e stamina leech 30 e con 12 e bella??????? mace ha damage 12-17 e qualcosa d'altro phisycal damage 100 e poh boh com'è???

          Commenta


          • #6
            secondo me un arma sgrava deve avere di, hit magico, hld e ssi (e trovarla un arma con queste proprietà con intensità alte è abbastanza difficile).
            se poi ha pure ha pure hll, hml, hsl, fc1, ubws..... ben venga
            poi dipende anche dall'arma che trovi:
            se trovi uguali propietà su una kryss o una alabarda (sto estremizzando), ha comunque più valore una kryss

            Grazie Flash per la firma *__*
            ICQ: 170759435
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
              secondo me un arma sgrava deve avere di, hit magico, hld e ssi (e trovarla un arma con queste proprietà con intensità alte è abbastanza difficile).
              se poi ha pure ha pure hll, hml, hsl, fc1, ubws..... ben venga
              poi dipende anche dall'arma che trovi:
              se trovi uguali propietà su una kryss o una alabarda (sto estremizzando), ha comunque più valore una kryss
              è proprio quello che pensavo anche io.... gli macna solo un hit magico per renderla bella qeulla che ho elencato prima no???? boh... vabeh grazeia tutti sperodi capirci qualcosa prima o poi xD

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
                è proprio quello che pensavo anche io.... gli macna solo un hit magico per renderla bella qeulla che ho elencato prima no???? boh... vabeh grazeia tutti sperodi capirci qualcosa prima o poi xD
                Non abbiamo capito che arma sia... elencala semmai, non si possono fare valutazioni, ma ti si può dire se è carina o no ^^

                E comunque, se hai un pg che non la puoi usare, se è davvero sgrava tienila o scambiala (venderla porta a poco... considero molto sciocco per es. mettere all'asta o vendere monili 1 3 con dci e hci alta, a meno che non se ne abbia di simili..)

                Commenta

                Sto operando...
                X