annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cacciatore di tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cacciatore di tesori

    ciao, ho un pg treasure hunter e ho un problema: non riesco a capire come si leggono i libri dei tesori nella libreria di luna/domus aurea
    qualcuno me lo spiega? mi rompo a farmi sempre la strada a piedi recallando in un posto vicino

  • #2
    quello sui libri è il nome del tesoro che sta su automap(i puntini blu per indenderci) se ci passi sopra col mouse su automap ti dice il nome del tesoro e tu lo vai a cercare nella libreria^^

    Commenta


    • #3
      io confronto la mappa che ho, con le mappe di stratics a questo link
      http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml

      ci sono varie zone che si evidenziano se ci passi sopra e corrispondono ad aree con diversi tesori vicini.
      in queste mappe intermedie ci sono dei puntini rossi dove cliccando ti esce (se l'hai presa giusta) esattamente il disegno della mappa che hai nello zaino, con le coordinate precise che ti portano ai puntini blu di automap. questi puntini su automap sono segnati coi codici alfanumerici (si dice così? quelli a numero e lettere). a quel punto basta che trovi il libro con la runa esatta.

      p.s. tanto tempo fa su automap i tesori io li vedevo indicati sia con il codice sia con il numero progressivo, il che ovviamente rendeva tutto più facile. ora non so perchè vedo solo il codice, quindi ho dovuto adottare questo sistema che ti ho detto.

      spero di essere stata chiara.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        ok, non ho attivato i tesori o non ho la mappa.. controllo questa sera quando torno a casa e al massimo la scarico

        grazie mille

        Commenta

        Sto operando...
        X