annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma può essere mai????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma può essere mai????

    La scorsa volta ne consegnai 1000 senza ricevere un maledetto Large Bod da kit Barbed adesso ne consegno 500 e neanche uno'????
    Ma c'è qualcosa che non va non credete, ancora mai visto un kit barbed dopo 1500 bod LOL
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Sei molto sfortunato.... Anche io lo ero, infatti ho smesso coi kit barbed.... XD
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      FINALMENTE IL MIO PRIMO LARG BOD DA BARBED NE HO SOLO CONSEGNATI 1600 EVVIVA...
      Ma scusate un attimo: 6,4kk (con 4k a bod c'è gente sul forum che paga 7 o 8k a bod) a bene quindi se li avessi venduti ne avrei comprati 2 bene bene, conveniente -.-"
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        FINALMENTE IL MIO PRIMO LARG BOD DA BARBED NE HO SOLO CONSEGNATI 1600 EVVIVA...
        Ma scusate un attimo: 6,4kk (con 4k a bod c'è gente sul forum che paga 7 o 8k a bod) a bene quindi se li avessi venduti ne avrei comprati 2 bene bene, conveniente -.-"
        Considera che metà di quelli riottenuti (small leather e clot) possono essere fillati di nuovo, e derivano da bod vecchi, che avevi già

        Commenta

        Sto operando...
        X