annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencer-poisoner pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencer-poisoner pvp

Salve,

vorrei farmi un fencer poisoner e vorrei dei consigli da voi.

Innanzitutto vorrei capire vantaggi e svantaggi dell'avere e non avere parrying ma mettere al suo posto chivalry (così mi pare di aver capito) e quindi alzare altre skill visto che chivalry resterà intorno ai 60.

Inoltre, quali spell di chivalry vengono utilizzate e per quali scopi?

Utilizzando poison il Karma scende, come si fa con chivalry?

fenc 120
    tact 120 (cos'è la storia delle skill che scendono del 20%?)
    heal 90
    ana 100
    poison 100
    res spell 120
    chivalry 60

siamo a 710 ma considerando che le 120 non ce l'ho ed userò le 115 siamo apposto (per modo di dire )

Stats invece?

Grazie per eventuali consigli e scusate per le domande niubbissime,

ciao
    MSN: insane_15@hotmail.com

Per il karma che scende ti toccherà fare tanto pvm ogni tanto per riportarlo su
    Le spells che puoi usare in pvp sono: obsu vulni per curarti, quella che toglie il poison (non ricordo come si chiama), consecrus arma che aumenta il danno, divine fury per recuperare stamina e swingare un pò più veloce oppure avere più hci (non ricordo) per la durata della spell e remove curse per toglierti il curse
    Come stats devi avere almeno 120 di destrezza per curarti sempre al cap, poi per il mana dipende tutto dai bonus della tua armor, e di conseguenza metti anche gli hp

Per le skills, per ora, ti consiglio:
    fenc 115
    tact 90
    heal 90
    ana 115
    poison 100
    res spell 115
    chivalry 70
    La storia delle skill che scendono di percentuale quando si muore è legata solamente al gioco di fazioni, ma siccome si andrebbe per le lunghe ti invito a leggere la guida alle fazioni sul sito di dreams, quello che interessa a te si chiama "skill loss"

Commenta

Per il karma ti metti poisoning 100 su 2 pg:con 1 tipo il worker avveleni le armi e ti scende il karma, con il pg da pvp avvelleni i player

Commenta

Grazie per i consigli, comunque da quanto ho visto per macrare poisoning ci vogliono parecchi soldi...ho preso un keg di poison (100 pozze) ed è salita solo da 50 a 50.6

Per il resto è tutto abbastanza chiaro, devo solo macrare a mano le combattive...e ci vorrà un pò!
        MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ggThnx Visualizza il messaggio
          Grazie per i consigli, comunque da quanto ho visto per macrare poisoning ci vogliono parecchi soldi...ho preso un keg di poison (100 pozze) ed è salita solo da 50 a 50.6

Per il resto è tutto abbastanza chiaro, devo solo macrare a mano le combattive...e ci vorrà un pò!
          Ti conviene mettere prima healing e poi subito poisoning, così macri più velocemente
          E come prima cosa però ti conviene farti il pg con alchemy, così i keg li fai da solo apparte quelli di deadly (che compri qui sul forum, spendi meno soldi e meno tempo ^^)

Commenta

I deadly lasciateli stare, si macra benissimo anche con il greater: ho fatto giusto ieri 70 - 100 in 8 ore con il greater (skill total basso)

Commenta

Sto operando...
            X