annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account cancellato...ma ora voglio rigiocare!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• account cancellato...ma ora voglio rigiocare!!!

salve ho un prob, ho smesso di giocare a uo per un bel pezzo ma ora vorrei rigiocare solo ke mi hanno giustamente cancellato l'account...il prob è quindi ke nn posso rifare l'account xkè gamesnet ha già i miei dati...ma cmq quello di prima è funzionante anke sul sito di uodreams quindi mi fa loggare nel sito ma no nel game...cosa posso fare?

giochi con lo stesso account... solo che devi ricominciare da zero

Commenta

ah...si ma il prob è ke nn mi fa proprio loggare nel game, mi fa verifica password ma rimane fisso su quella skermata...

Commenta

non credo proprio che sia causato dall'inattività dell'account... ci sono altri post di gente con lo stesso problema, prova a dare un'occhiata usando la funzione cerca e magari trovi la soluzione

Commenta

Pacth se non aggiorni e normale ti rimanga fermo a quella schermata
          ^^
          La più consigliata per ora è la 6.0.2.0
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

nn credo sia un fatto d'aggiornamento xkè ora ho la 6.0.5...boh allora nn so + cosa pensare...

Commenta

Mbe''

Originariamente inviato da asmiro Visualizza il messaggio
              nn credo sia un fatto d'aggiornamento xkè ora ho la 6.0.5...boh allora nn so + cosa pensare...
              Devi scaricare la patch a 6.0.1.3 , poi
              devi aggiornare pure <<RAZOR>> Ciau ...

Commenta

scusa è sicuramente il fatto dell'aggiornamento allora...ma come faccio dato ke se ora faccio uopatch e faccio partire l'aggiornamento mi dice ke è tutto completato ma mi rimane alla versione 6.0.5.0

Commenta

prob risolto si trattava del client nn supportato...vi ringrazio a tt x l'aiuto...

Commenta

Sto operando...
                  X