annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Discordare i peerless.. si può? è efficace?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Discordare i peerless.. si può? è efficace?

Chi ha provato a usare un discorder contro la shimmering o il paroxy (temerario ^^)??

Cambia molto, si abbassano molto le stat/skill? Avete per caso usato A. Lore per vedere il cambiamento?

Naturalmente, intendo con 120/120, sotto so bene che ci sono ben poche speranze ^^

Ps: anche una risposta dallo staff può essere gradita

si ho fatto sia la shimmer con la tamer disco mage che il paroxy con l'archer discorder pala bushider

beh come danno fai circa 20 - 30 hp di danno in più poi dipende dall str dal DI e dall'arma che usi ma si è molto utile discordarlo.

non li ho fatti da solo ma con un amico entrambi visto che il paroxy non lo reggo con l'archer ma solo col pala parrier in vapiric e a lui non ci entra neanche se voglio music + disco ^^. ma cmq in due, un tanker e tu che lo attacchi e discordi lo secchi in metà del tempo circa ^^

per le stat e ress non ho visto di quanto si abbassano purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
      si ho fatto sia la shimmer con la tamer disco mage che il paroxy con l'archer discorder pala bushider

beh come danno fai circa 20 - 30 hp di danno in più poi dipende dall str dal DI e dall'arma che usi ma si è molto utile discordarlo.

non li ho fatti da solo ma con un amico entrambi visto che il paroxy non lo reggo con l'archer ma solo col pala parrier in vapiric e a lui non ci entra neanche se voglio music + disco ^^. ma cmq in due, un tanker e tu che lo attacchi e discordi lo secchi in metà del tempo circa ^^

per le stat e ress non ho visto di quanto si abbassano purtroppo
      Ti ringrazio, molto gentile ^^

Ah, usavi uno strumento exc o normal?
      Ultima modifica di Duku; 27-11-2007, 17:47.

Commenta

assolutamente exe con i normal ce stai 10 minuti prima di discordarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          assolutamente exe con i normal ce stai 10 minuti prima di discordarlo.
          Ok, THX

Commenta

Sto operando...
          X