annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash a tokuno isamu-jima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash a tokuno isamu-jima

Ogni volta ke vado a hiryu e becco un ninja quando si sdoppia il client crasha e mi killano e nn succede solo a me oltre a questi link anke a pg ke conosco

http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=crash+ninja

http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=crash+nin

Ho ftt help per contattare gm e mi ha detto ke sono l'unico

L'unico nn direi XD spero si risolva
    sigpic

Succede sempre anche a me, difatti evito quella parte della mappa.

Commenta

Ci è stata segnalata la cosa, ma nn accade sempre o perlomeno noi nn riusciamo a riprodurla :/..suppongo quindi che sia una qualche incompatibilità con client che usate cmq continuerò a fare altre prove

Commenta

Originariamente inviato da Le0nHarT Visualizza il messaggio
        Ogni volta ke vado a hiryu e becco un ninja quando si sdoppia il client crasha e mi killano e nn succede solo a me oltre a questi link anke a pg ke conosco

http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=crash+ninja

http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=crash+nin

Ho ftt help per contattare gm e mi ha detto ke sono l'unico

L'unico nn direi XD spero si risolva

Siamo due altro che unico..anzi..a sentir la gente in game siamo tutti ...cmq.. chi tace acconsente..bella x loro!!

Cmq.. accade da quando i ninja usano magier da ninja...e specialmente quando si moltiplica...li il client va a tro** e non puoi far nulla..crashi o hai botta d lag sufficente a creparci !!!

FATE QUALCOSAAA !!

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Ci è stata segnalata la cosa, ma nn accade sempre o perlomeno noi nn riusciamo a riprodurla :/..suppongo quindi che sia una qualche incompatibilità con client che usate cmq continuerò a fare altre prove
          Raga...non scherziamo..il client è uno...patchato al livello giusto e aggiornato...lo fa lostesso...
          Non lo faceva prima che si uppassero magie ninja sugli ncp ... saranno quelle?? no è? BOH.
          Vi prego d provvedere perkè se un giorno si riuppassero arte d tokuno voglio vedere che succede se crashan tutti li ... auguri lol.
          Cmq grazie x la presqa visione !

Commenta

Ho notato anch'io questa cosa, solo quando ti imbatti nei i ninja.
            Ovviamente non sempre accade, però è fastidioso, e devi riloggarti velocemente per non farti seccare. Il problema è che se oltre al ninja, ci stà anche un Hiryu, bhé... no comment.

Cmq ho riscontrato che non è un problema di Patch, anche perkè io sono tornato alla versione 6.0.1.10, perchè con le nuove vedevo Magincia distrutta dai Demoni(dovrebbe essere così) e non mi piaceva

Credo magari che sia un problema dei fix. Come dice Proe, da quando i Ninja usano le magie da ninja, ho notato questi crash.

Speriamo sia una cosa risolvibile.

Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

A me è successo dopo aver aggiornato razor, a hiryu continuavo a crashare, ho riaggiornato, chiuso piu volte il processo ed ora non crasha più. Magari è un caso, ma non si sà mai

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

succede anche a me.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da proe Visualizza il messaggio
                  Siamo due altro che unico..anzi..a sentir la gente in game siamo tutti ...cmq.. chi tace acconsente..bella x loro!!

Cmq.. accade da quando i ninja usano magier da ninja...e specialmente quando si moltiplica...li il client va a tro** e non puoi far nulla..crashi o hai botta d lag sufficente a creparci !!!

FATE QUALCOSAAA !!
                  Qua nessuno ha detto che nn si vuole fixare. Ho solamente detto che ANCORA nn riesco a trovare il problema, perchè a me nn succede. In giornata proverò con altri client diversi da quello che uso per verificare anche in questa maniera.

Ci sono state circa 7 risposte a questo thread e nessuna è come le tue.Hai fatto 2 posts che non mi piacciono assolutamente,vedi di nn farne mai più in maniera così arrogante per piacere o iniziamo a prendere provvedimenti

Commenta

Anche io che mi sto macrando l'arcere mi è capitato un 3-4 volte x ora.

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                      Qua nessuno ha detto che nn si vuole fixare. Ho solamente detto che ANCORA nn riesco a trovare il problema, perchè a me nn succede. In giornata proverò con altri client diversi da quello che uso per verificare anche in questa maniera.

Ci sono state circa 7 risposte a questo thread e nessuna è come le tue.Hai fatto 2 posts che non mi piacciono assolutamente,vedi di nn farne mai più in maniera così arrogante per piacere o iniziamo a prendere provvedimenti
                      Nessuno t ha detto ke nn vuoi fixare...se cosi hai capito forse hai mal inteso..ho detto che è un problemare lativo al ninja..ke succede solo kuando si sdoppia e ke se krepa..e ho detto ke SEKONDO ME..(poi io scripto in sphere..ma cmq qualcosa dovrei capirne) il login centra ben poco..perkè accade con qualunkue livello patch ...

Cmq no problem..non posto più e chi se ne frega..nn volevo mica offede nessuno..anzi..va beh! bella!

Commenta

faccio d meglio..mi deleto da forum e shard !!!!

Commenta

vabeh, ragà, smettiamola di fare caciara inutile..

cmq succede per lo piu' quando nei dintorni c'è un ninja, con le nuove fix castano spell da ninja..

sono convinto che bisognerebbe testare l'elite ninja

Commenta

Originariamente inviato da proe Visualizza il messaggio
                            faccio d meglio..mi deleto da forum e shard !!!!
                            Ecco...il solito estremismo...anche io ho avuto molti crash (ovunque e non solo per il ninja) ma non mi sono mai lamentato perchè NON PAGO per poter giocare. Visto che non pago potrei anche aspettarmi un totale disinteresse di coloro che gestiscono il tutto, invece c'è sempre gente pronta e disponibile che tenta di aiutarci.
                            Ha già detto che stanno testando...lasciali testare...vedrai che una soluzione troveranno...

Commenta

Se vi può essere utile ho notato che, x ciò che mi riguarda, crasho in presenza delle mirror image dei ninja, soprattutto se attacco direttamente le mirror ke rimangono, stranamente, dp che ho ucciso il mob ninja..
                              MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                              X