annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune Beetle Carapace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rune Beetle Carapace

    Perdonate l'gnoranza ma gioco poco e soprattutto sono una tamer/bard/maga, quindi la mia armour è decisamente da maga ( per mia scelta soprattutto LRC completa, un po' di luck e quel che posso di meditable, compreso gingilli vari ).
    Dove si trova il rune beetle carapace? E' un artedatto di Doom? Si crafta ( e se si, come).
    Ho vistro che costa un patrimonio. Se dovessi farmi una pg arciera paladina, ne avrei bisogno?
    Comunque la domanda fondamentale è " dove si trova"?
    Grazie a tutti
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Si dovevano scabiare 10 arte minori di Tokuno dall imperial trader ma ormai nn si droppano +


    2)dipende dai pezzi che ti metti su quel pg..in alcuni casi non serve ma se non disponi di pezzi con res lmc e mr allora penso che tu debba usarlo
    discord: Varghantar#8590

    Commenta


    • #3
      La Rune Beetle Carapace è un artefatto Maggiore di TOKUNO!
      Si riceveva consegnando 10 minori al trader e in cambio sceglievi un arte a tua scelta ...

      Non puo essere presa al momento xke nn ci sn i minori di tokuno in giro ( nel senso ke nn li puoi dropapre... ma qualkuno a casa ancora avrà sicuramente qualkosa)...

      Sul forum mercato alla voce artefatti maggiori la vendono ...
      Non posso dare valutazioni sul forum mi spiace ... :*
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • #4

        costa sui 500k e ti dico subito che fai prima a sperderli cosi al posto di comprarti 10 minori e poi andare a tokuno a scambiarli....
        cmq li vale tutti quei soldi... per me dovrebbe costare anche di piu ma ce ne sono talmente tante in giro....



        Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        Se dovessi farmi una pg arciera paladina, ne avrei bisogno?
        non strettamente...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta

        Sto operando...
        X