annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CICCIONE] Prima o poi te vengo a trova....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CICCIONE] Prima o poi te vengo a trova....

Ho il seguente pg con l'arma wind edge per Ciccione ma da quello che leggo in questi ultimi giorni non è più utile per il ciccione e mi chiedevo quale lo fosse??? o come dovrei fare per far si che lo diventi???
    Per favore vorrei una mano cosi che appena melo trovo davanti sia abbastanza pronto nello scontro....
    Che Magie??? Che trasformazioni??? Che arma???
    Mio pg:
    Chiva 70
    Necro 80
    Mace 110
    Tatcis 110
    Anatomy 110
    Healing 110
    Bushido 110
    Lo so che dovrei soppare tutto a 120 e abbasare Necro più avanti lo farò...
    Cmq con un pg del genere che tattica e armor usereste??? e quali cambiamenti????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Bushido, anatomy, tact e mace almeno a 115 se proprio non vuoi le 120 abbassando necro e heal.
    per il ciccio le wind edge vanno bene, e le magie da fare oltre a quelle del paladino sono i light strike di bushido.
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
      Bushido, anatomy, tact e mace almenoa 115
      Su questo concordo.
      Io ti consiglio di abbassare Chiva a 60 e Necro. Necro dipende dai monili a tua disposizione ^_^
      Healing lasciala a 110, se non di più. Qualche punticino in più per la bendata è molto utile
      Per i pezzi di armor ti consiglio principalmente pezzi che abbiano HPI (naturalmente devi aver cappato sia DCI che HCI ).
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
        Bushido, anatomy, tact e mace almeno a 115 se proprio non vuoi le 120 abbassando necro e heal.
        per il ciccio le wind edge vanno bene, e le magie da fare oltre a quelle del paladino sono i light strike di bushido.
        Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
        Su questo concordo.
        Io ti consiglio di abbassare Chiva a 60 e Necro. Necro dipende dai monili a tua disposizione ^_^
        Healing lasciala a 110, se non di più. Qualche punticino in più per la bendata è molto utile
        Per i pezzi di armor ti consiglio principalmente pezzi che abbiano HPI (naturalmente devi aver cappato sia DCI che HCI ).
        Vi ringrazio so come farmi armatura, armi, monili e Magie, ma non mi e chiara una cosa mi devo trasformare in vampiric esatto???? cosai sukkio vita esatto??? E allo stesso tempo posso cavalcare Smapy esattO????
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

si giusto ti trasformi in vapiro e succhi vita ^^. converrebbe avere la soulseeker che ha hml e hll e quiandi con il bonus di leechare vita del vampiro succhi piu hp.

se se sicuro di non morire portati uno swamp bardato così subisni meno hp di danno. altrimenti portati un pet etereo o entra appiedato

Commenta

sì, per il ciccione ti conviene trasformarti in vampiric e puoi cavalcare

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
              si giusto ti trasformi in vapiro e succhi vita ^^. converrebbe avere la soulseeker che ha hml e hll e quiandi con il bonus di leechare vita del vampiro succhi piu hp.

se se sicuro di non morire portati uno swamp bardato così subisni meno hp di danno. altrimenti portati un pet etereo o entra appiedato
              Pensavo fosse una cosa semplice e difficile???? C'è solo il ciccione esatto??? o Trovo qualcos'altro??? Il ciccione fa solo danno Fisico esatto???

Commenta

no fisico e poison e poisona e inoltre tira poison ad area ogni 6 secondi circa fino a quando non muore.

prima del ciccione ci sono i buldi da segare e anche essi fanno danno fisico e poison mi pare.

se vuoi avere chance di battere il ciccione da solo devi avere almeno 110 - 120 hp dex a 140 (120 mi sembra poca per curare sempre tra un poison e l'altro e se ti hitta). fisico e poison 65 o > meglio 70

e se hai hp reg 7-8 sull armor tanto meglio

l'arma migliore per il ciccione è una che swinga veloce tipo la soul seeker o i ventagli o altre armi craftate o da loot con SSI alto DI e HLL HML HSL

in alternativa al ciccione per ora, cè solo la shimmering ma è a mio avviso ancora piu difficile, in quanto casta e ogni tot spawnano altre schifezze da killare.
                Ultima modifica di Ildioscuro; 26-11-2007, 17:42.

Commenta

Sto operando...
                X