io ho un pg senza healing cn mace bushido anat necro ss parry m curo cn ss e la forma del vampiro...qualcuno di voi usa ancora mace e puo consigliarmi o avete tt ripiegato su sword?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciccione Cn Mace E Parry
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggioio ho un pg senza healing cn mace bushido anat necro ss parry m curo cn ss e la forma del vampiro...qualcuno di voi usa ancora mace e puo consigliarmi o avete tt ripiegato su sword?
Curarsi solo con SS è un pò rischioso, cmq puoi provare.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
io uso una della diamond mace ^^
Comunque se per SS intendi curse weapon puoi farcela tranquillamente, se sei in vampire form, in wraith form ce la puoi fare lo stesso, ma sarebbe meglio che la tua arma avesse un pò di life leech, almeno le prime volte ^^
Commenta
-
in wraith form non ce la puoi fare che c'è stato il fix del leech; semmai prova a farlo in lich form
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioio uso una della diamond mace ^^
Comunque se per SS intendi curse weapon puoi farcela tranquillamente, se sei in vampire form, in wraith form ce la puoi fare lo stesso, ma sarebbe meglio che la tua arma avesse un pò di life leech, almeno le prime volte ^^Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^
Commenta
-
Innanzitutto non urlare, ti sento
Perchè vuoi togliere parry? puoi benissimo mettere sword e usare arma a 1 mano, anche senza scudo, il bonus di parata si riduce solo di circa il 5%
Oppure tenendo una arma mace a due mani, come il wind edge, puoi farlo benissimo il ciccione, HML fa mana leech, ovvero converte il danno, e non mana drain (succhia quello del mob) ^^
Commenta
Commenta