Pensate che con i nuovi fix il template macer puro e competitivo in pvp vorrei farlo ovviamente con carapace, insight, berseker maul ,armi sgrave, jakal, che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Macer PvP
Comprimi
X
-
eh che te devo dire..va, va se lo sai usare, com'è smpre andato..ora al posto di ninja ci metti tactics...mace, res spell, parry 120, healing 90, anatomy 100 tactics 100 o di + se ci sta..60 chivalry...un classico, come pg da fare è una sciocchezza, tra l'altro solo 3 sop 120, mentre un mago ne ha bisogno di +...però il problema non è farlo, è equipparlo ed usarlo..equipparlo è un incubo, perchè insight e carapace ti servono per forza per mana e mana reg...jackal's nn è indispensabile, se trovi buon gorget barbed metti quello, e poi negli altri 3 pezzi barbed devi concentrare DI TUTTO...lower mana cost almeno da 33-35 in su, mana reg in tutto devi avere da 7-8 in su, hp increase + che puoi..e le resistenze decenti..alte almeno fisico, fire e energy.
ok risolto questo le armi: la berseker's mah...serve a ben poco..ha solo lo swing, non è una gran arma pvp,ha una sola speciale utile e nn ha altre proprietà..le armi buone sono un incubo da trovare, ti ci vuole una mace sgrava indispensabile (sgrava=damage alto, hit magico alto,ssi almeno 10 e un'altra a scelta tra le varie..meglio hit lower def o mana leech...INTROVABILE e se la trovi ci vogliono almeno 10kk), una kriss o cleaver ubws per poisonare, un hammer pick sgraverrimo per mortalare (o harvester ubws)..magari una war axe..solo che pick e war axe vanno con ssi 25-30, e serie...devi concentrare tutte le special che ti servono per forza, in meno armi possibile, altrimenti regali insure, quindi: parall,mortal,concussion,ignore,disarm,bleed e poison.
trovata tutta sta roba, e non è poco...vai e te la giochi..danni ne fai molti, il + è imparare le 30 cose che deve fare un war..da solo ti sfai le mani sui tasti, in gruppo a meno che non arrivi su uno che sta a 20 hp e entri di ignore, per il resto ne hai di cose da fare...vai che la strada è lunga..Ultima modifica di donde; 25-11-2007, 22:16.
Commenta
-
grazie donde era proprio da te che volevo il consiglio,lo so è dura ma da quando ninja nn va piu il mio archer è diventato una cacchetta e dato che ho il warrior che amo particolarmente sto cercando di farne un altro più adatto adesso potrei farmi anche il fencer poisoner ho gia la skill a 100... ma devo ragionarci su grazie per i consigli sempre pronto. ciao
Commenta
Commenta