Ragazzi, ho appena fatto update del client nella speranza che nn crashasse + con Vista... Invece ora nn si connette nemmeno. Cm faccio? :'(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con client 6.0.5.0
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioEh purtroppo ci sono dei problemi con il nuovo client, che nn è supportato da razor e euo. Limitatevi a fermare il patch alla 6.0.4.0
Con il client 6.0.4.0 Magincia si vede distrutta e senza alberi
Commenta
-
scusate ma come si ripristina il vecchio client? Non è che devo ricancellare ultima e rifarmi gli aggiornamenti che ci mette minimo un'ora!!!!Ultima modifica di warriormat; 25-11-2007, 12:59.
Commenta
-
Mah il problema cmq non sò se sia realmente del client perche sia razor che easy uo hanno fatto la versione compatibile ho paura che sia un problema del nostro server a sto punto..CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
-
un amico ha lo stesso problema pachato fino alla 6.0.5.0 e poi gli compare una frase lunga..non siamo in grado d constatare paswword ecc ecc che deve fare?e come si mette il vecchio client?che devo fare?
Commenta
-
quel post era vecchio ora il client 6.0.5 non rappresenta + un problema.anzi è quello consigliato se ci dici la frase cerchiamo di aiutarti
EDIT:cmq questo problema lo stanno trovando anche altri pg quindi ti conviene seguire gli sviluppi sugli altri threadUltima modifica di tony2200; 18-12-2007, 19:23.
Commenta
-
è la solita frase che dice quando provi a fare l'accesso dal client d uo senza aver messo il launcher solo che stranamente al mio amico lo dice entrando col client..è alla versione 6.0.5.0 e non capisco cosa sia sono andato a casa sua a provare ho installato d tutto ma niente dice sempre la stessa cosa ho provato pure a rinstallare ..che mi dite?chiedo aiuto a sua maestà Amdir..
Commenta
Commenta