annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con client 6.0.5.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con client 6.0.5.0

Ragazzi, ho appena fatto update del client nella speranza che nn crashasse + con Vista... Invece ora nn si connette nemmeno. Cm faccio? :'(

Devi rimettere il file client.exe vecchio.
    I cannoni di Navarone

Commenta

Eh purtroppo ci sono dei problemi con il nuovo client, che nn è supportato da razor e euo. Limitatevi a fermare il patch alla 6.0.4.0

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
        Eh purtroppo ci sono dei problemi con il nuovo client, che nn è supportato da razor e euo. Limitatevi a fermare il patch alla 6.0.4.0

Con il client 6.0.4.0 Magincia si vede distrutta e senza alberi

Commenta

Azz..

Va bene ragazzi, cerco di ripristinare il vecchio client. Grazie mille!

Commenta

scusate ma come si ripristina il vecchio client? Non è che devo ricancellare ultima e rifarmi gli aggiornamenti che ci mette minimo un'ora!!!!
            Ultima modifica di warriormat; 25-11-2007, 12:59.

Commenta

Ho risolto il problema facendomi spedire un vecchio client da un mio amico a chi dovesse servire glie lo spedisco tramite icq basta fare copia e incolla. contattatemi al num icq 328-922-618

Commenta

Io ho lo stesso problema ma non con il client ufficiale di UO, ma con quello di UoDLauncher (No_Crypt_Client_2d.exe)

Come posso fare per risolvere il problema?

sigpic

Commenta

fino alla 6.0.4 funge tutto quindi fatevi mandare quel client da qualcuno e giocate, tutto qua

Commenta

Il mio problema è che mi serve il client di uodlauncher.

sigpic

Commenta

Mah il problema cmq non sò se sia realmente del client perche sia razor che easy uo hanno fatto la versione compatibile ho paura che sia un problema del nostro server a sto punto..
                      CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

Commenta

un amico ha lo stesso problema pachato fino alla 6.0.5.0 e poi gli compare una frase lunga..non siamo in grado d constatare paswword ecc ecc che deve fare?e come si mette il vecchio client?che devo fare?
                        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

quel post era vecchio ora il client 6.0.5 non rappresenta + un problema.anzi è quello consigliato se ci dici la frase cerchiamo di aiutarti
                          EDIT:cmq questo problema lo stanno trovando anche altri pg quindi ti conviene seguire gli sviluppi sugli altri thread
                          Ultima modifica di tony2200; 18-12-2007, 19:23.

Commenta

è la solita frase che dice quando provi a fare l'accesso dal client d uo senza aver messo il launcher solo che stranamente al mio amico lo dice entrando col client..è alla versione 6.0.5.0 e non capisco cosa sia sono andato a casa sua a provare ho installato d tutto ma niente dice sempre la stessa cosa ho provato pure a rinstallare ..che mi dite?chiedo aiuto a sua maestà Amdir..
                            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto verificando se ci sono problemi di comunicazione tra GN e UOD

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X